Oroscopo 21 gennaio 2018, le previsioni di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox ha rivelato le previsioni e l’Oroscopo delle stelle per la giornata di oggi, domenica 21 gennaio 2018. Cosa riserveranno le stelle ai dodici segno dello Zodiaco per la penultima settimana di gennaio? Finalmente l’Ariete torna a recuperare energia rispetto agli inizi del mese, mentre il Toro si prepara a prendere decisioni importanti. Dalla sua il Gemelli, invece, dovrà prestare attenzione alle parole, mentre i nati Cancro E i restanti otto segni dello Zodiaco come se la passano in questa domenica 21 gennaio 2018?

Oroscopo oggi Paolo Fox, domenica 21 gennaio

Oroscopo Ariete

Grande energia che non c’è stata agli inizi del mese. Questa energia è importante e si traduce in volontà perché in fondo all’Ariete non manca mai una grande forza. La realtà però che c’è stato un piccolo problema, forse una delusione, una chiusura, ti sei arrabbiato. Adesso devi far fronte a questa situazione e magari anche progetterete qualche buono evento da programmare entro primavera. Novità in arrivo, se lo desideri, anche a livello sentimentale.

Oroscopo Toro

Di quello che fai mensilmente o giornalmente potresti avere qualche riconoscimento in più. E poi è probabile cambierà qualcosa all’interno della tua azienda, se non cambi tu potrebbe cambiare qualcosa intorno a te. Tra marzo e maggio le decisioni più importanti, forse un nuovo incarico e potresti essere chiamato entro febbraio a completare o iniziare un progetto. Certo con Marte e Giove in opposizione le questioni economiche sono sempre prevalenti rispetto al resto e non è tanto facile mantenere la calma sopratutto se ti fai i conti in tasca o qualcuno ti fa i conti in tasca e ti rendi conto che hai speso troppo!

Oroscopo Gemelli

Ieri c’è stato qualche qui quo pro, in questi giorni qualche Gemelli si rimprovera di aver parlato troppo e di avere scoperto un pò troppo le carte. D’altronde tu sei fatto così, sei una persona sincera. A volte pensi di fare delle strategie, si dice che i Gemelli siano furbi, ma quante di queste presunte furbizie sono andate a buon fine? Hai un animo buono e anche quando pensi di fare un gioco a tuo favore finisci per ritirarti ed evidenziare qualche lacuna. Un bollettino non pagato, qualche difficoltà dal punto di vista emotivo, attenzione alle parole.

Oroscopo Cancro

In questa domenica abbiamo una bella Luna che insieme a Giove e Marte favorevoli indica la necessità di presentare qualcosa di importante, magari anche un progetto che avrà sicuramente un esito visibile a marzo. La fatica c’è, va ricordato, questo è un anno che invita a rimboccarsi le maniche con Saturno opposto, ma Venere e Sole hanno lasciato posizioni un pò complicate che hanno gestito la tua vita in maniera nervosa e ora sono neutrali. Chi ha perso le staffe a metà mese in famiglia o in amore può recuperare.

Oroscopo Leone

Discutere per il Leone è più facile ed entro il 10 di febbraio qualcuno potrebbe innervosirsi moltissimo se sente degli intralci, se ci sono dei problemi nel lavoro, se in amore non c’è la giusta comprensione. Sei tra i segni insieme al Toro e all’Acquario che entro maggio dovrà capire quali sono le cose da fare, da portare avanti e magari anche da sistemare o chiudere. Possibile che tu non voglia più portare avanti un progetto o un programma che ha dato poche soddisfazioni di recente o che comunque rispetto a risultati non ottimali è stato in qualche modo fonte di disagio perché qualcuno ti ha colpevolizzato ingiustamente. Chi è rimasto fermo da troppo tempo, ora vuole un riscatto.

Oroscopo Vergine

Probabile che questa domenica porti qualche piccolo ritardo. Il 2018 è un anno importante, ma ci sarà un periodo di grandi rallentamenti e stanchezza. Questo periodo più o meno parte dal 19 febbraio e arriva fino alla prima settimana di marzo. Se ci sono delle questioni da risolvere o di cui parlare è il momento di parlarne. In questa giornata c’è un pò di tensione.

Oroscopo Bilancia

Probabile che questa domenica porti qualche ritardo ai nati Bilancia. Il Bilancia vorrebbe sempre apparire perfetto agli occhi degli altri, perfetto nel modo di fare, nella visibilità, nell’estetica. Questo atteggiamento però può diventare fonte di qualche problema, soprattutto se cerchi di colmare qualche lacuna o di nascondere qualche tuo problema interiore. Chi ha il sostegno di una persona cara può contare sulla positività del periodo, ma in questi giorni chi ha un partner giusto può iniziare un nuovo progetto di lavoro e qui bisogna stare un pò attenti perché ci saranno soldi da invertite che non rientreranno subito.

Oroscopo Scorpione

Le coppie che hanno avuto una grande crisi o grandi discussioni dovranno cercare di recupero. Abbiamo un bel cielo per le relazioni, per le emozioni, per gli incontri. E’ importante ricordare che i nati Scorpione hanno delle belle intuizioni, potreste concludere un accordo o vincere qualcosa. Recupero psicofisico proprio da questa domenica.

Oroscopo Sagittario

Un pò di tensione per quanto riguarda la forma fisica, potresti non sentirti bene o superare un piccolo malessere di stagione, ma abbiamo molto presto un riscatto. Dovresti notare rispetto al mese scorso una grande volontà. In questo momento se non sei amato o messo da parte in coppia potresti anche desiderare la trasgressione. Ricordiamo che il Sagittario è governato da Giove che nella mitologia era legato ad un certo libertinaggio, certo non tutti i Sagittario non sono fedeli, ma è probabile che qualcuno in questi giorni si guardi intorno. Recupero tra martedì e mercoledì.

Oroscopo Capricorno

Non basta avere un Oroscopo positivo per ottenere le cose. I Capricorno iniziano da giovanissimi a lavorare consapevoli del fatto che più ci si impegna e più si avrà! Se qualcuno tarda vuol dire che non ha stimoli, è molto importante che un Capricorno creda in quello che fa. In un periodo buono possono capitare più occasioni, sta a noi scegliere quella giusta, ma certamente una situazione migliore di riferimento arriverà in questi giorni. Periodo buono per le coppie che si vogliono bene.

Oroscopo Acquario

Venere è nel segno, molti pianeti sono dalla tua parte. Per quanto riguarda l’approccio con gli altri non sono stelle conflittuali, anzi è un anno molto bello per chi deve iniziare un nuovo progetto di lavoro. Intorno a maggio ci sarà da fare una scelta importante, forse chiudere o migliorare un rapporto di lavoro, comunque cambiarlo a livello contrattuale. Discussioni e nervosismo, ma non demordere!

Oroscopo Pesci

In questa domenica il segno dei Pesci è forte. Chi ha voglia di reagire, programmare nuovi eventi, non deve farsi bloccare dalla solita malinconia. Abbiamo la bellezza di cinque pianeti assolutamente a favore, poi Nettuno che è il tuo governatore che realizza i piccoli sogni. Nettuno è il pianeta del sogno e dell’irrealtà e spesso i nati sotto il segno dei Pesci preferiscono chiudersi rispetto alla realtà, vivere in un mondo proprio. Chi si è chiuso in casa dopo una delusone d’amore o di lavoro deve uscire fuori. Chi ha un lavoro part-time avrà entro marzo una buona comunicazione per un rinnovo. Non sottovalutare gli incontri perché proprio grazie alle nuove conoscenze potresti avere un piccolo riscatto in più.

Potrebbe interessarvi: l’Oroscopo di sabato 20 gennaio 2018 di Paolo Fox

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here