Paolo Fox, Oroscopo oggi sabato 20 gennaio 2018

i fatti vostri paolo fox oroscopo oggi

Cosa ci dicono le stelle per la giornata di oggi, sabato 20 gennaio 2018. Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, sabato 20 gennaio 2018 rivelato da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Per l’Ariete è arrivato il momento di fare un punto della situazione, mentre il Toro ha un cielo davvero particolare. Periodo no per i Gemelli invitati ad avere un pò di prudenza in questi giorni, mentre il Cancro si ritrova a dover superare diversi conflitti. Come se la passano, invece, i restanti segni dello Zodiaco?

Oroscopo oggi Paolo Fox, sabato 20 gennaio

Oroscopo Ariete

Tra oggi e domani l’Ariete deve fare il punto della situazione. Ad inizio della settimana c’è stata tanta troppa confusione, quando un Ariete decide di mettere in chiaro tante cose diventa suscettibile e nervoso. Forse riuscirete a risolvere un piccolo conflitto che avete con l’ambiente. In amore potreste tornare ad essere molto convincente, magari potreste anche innamorarvi all’improvviso di qualcuno e le giornate di fine gennaio sono importanti per questo.

Oroscopo Toro

Abbiamo una bella Luna, torna favorevole in questo cielo. Tra oggi e domani piccole o grandi soddisfazioni e sensazioni. Buon cielo anche per proporsi in amore. Nell’ambito nel lavoro se non siete contento è perché vorreste avere qualche soldo in più o semplicemente cambiare programma o progetto. Questo è un cielo per il Toro molto particolare perché di solito tendete a stabilizzarvi e non desiderare cose nuove. Da maggio Urano entrerà nel vostro segno e anche i Toro più conservatori diventeranno un pochino più rivoluzionari.

Oroscopo Gemelli

C’è un pò di fiacca in questo sabato e tensione. Per 48 ore è consigliabile avere un pò di prudenza. Chi agisce di istinto, in particolare in amore, potrebbe rischiare di sbagliare dicendo cose che non pensa davvero. Diversi nati Gemelli negli ultimi mesi, soprattutto lo scorso anno, vessati da un Saturno opposto hanno cominciato a dire “lo faccio domani” e i problemi così si sono accavallati e bisogna risolvere tante cose. Questo 2018 è un anno facile, ma dovrete rimboccarvi le mani ed agire.

Oroscopo Cancro

Avete molti nemici intorno e questo può capitare anche in circostanze particolari come in famiglia. Entro marzo dovrete affrontare un grande combattimento, ma sarete vincenti con Giove e Marte favorevoli. Ricordate però che ci sono dei conflitti da superare, quindi tutto quello che guadagnerete vi costerà un pochino di fatica. In amore né bene né male, chi ha una storia la continua, chi non ha una storia dovrà puntare sul mese di febbraio.

Oroscopo Leone

Sensazioni migliori, ma ricordiamo che la fine di gennaio è un pò particolare. Se una persona non vi capisce, se in amore avete avuto molte difficoltà è possibile che vogliate fare un pò di chiarezze. Se un amore è in crisi, se c’è qualcosa di incomprensibile bisogna cercare adesso di eliminare qualsiasi tipo di disagio perché dopo potrebbe essere tardi.

Oroscopo Vergine

Un pò più stanchi, nervosi ed agitati. Ma attenzione questo stato può anche essere indice di un buon cambiamento nella vostra vita. Chi ha un buon curriculum, chi ha fatto tanto potrebbero ricevere una proposta molto speciale. Chi vale quest’anno farà notare le proprie capacità e in amore favoriti nuovi incontri.

Oroscopo Bilancia

Finalmente per la Bilancia il Sole inizia un transito favorevole e Venere non è più dissonante quindi questo cielo apre nuove speranze ed orizzonti. I nati Bilancia vorrebbero sempre garanzie. Chi lavora part-time, a giornata, ha avuto successo grazie ad un episodio che è avvenuto nella propria vita si domanda cosa accadrà dopo. Se promettete amore eterno o intendete sposarvi, pensateci bene perché magari in questo periodo potreste desiderare una garanzia nella vostra vita piuttosto che quella persona. Il Sole regala buona energia fisica.

Oroscopo Scorpione

Le storie d’amore che non funzionano potrebbero essere messe al bando entro fine gennaio. Non è facile in questo periodo ma bisogna stare un pochino più sereni. Nelle relazioni in cui c’è stata una grave crisi, sarete proprio voi a dire basta. In un anno buono se dite basta non soffrirete, quindi tutte le decisioni che prenderete saranno favorevoli. Unica cosa: dovete recuperare forza fisica!

Oroscopo Sagittario

Avete grandi risorse e adesso potete sfruttarle a pieno. Entro la fine di gennaio sarà possibile vivere una bella emozioni. Riferimenti stabili: una persona del Toro o del Capricorno potrebbe essere di riferimento nella vostra vita. In questi giorni avete coglia e prontezza per amare, in qualche modo dovreste iniziare a frequentare più gente. Solo attenzione alle emozioni di passaggio, a volte vi lasciate prendere dal desiderio di tradire, ma se c’è una storia importante alle spalle è meglio non sbandare!

Oroscopo Capricorno

Questo sabato invita il Capricorno a darsi da fare. E’ l’anno delle grandi decisioni, quelli che hanno una bella storia o da tempo vivono una relazione potrebbero definirla una volta per tutte. I rapporti ufficiosi diventano ufficiali e queste 48h indicano al Capricorno soluzioni che saranno importanti per tutto il 2018. Questo è un anno che inizia a dare delle grandi risorse a chi ha dimostrato di valere o ha già un buon curriculum. Sono forti anche quelli che vogliono sposarsi, convivere o da tempo accarezzano l’idea di un figlio. Chi ha un’età matura in questo periodo più che cercare nuove emozioni cerca finalmente di vivere come desidera.

Oroscopo Acquario

Siete bravi a metà nel senso che in ambito amministrativo non siete proprio il massimo. I soldi per voi sono un’extra, un optional, proprio per questo qualcuno di voi continua a fare un lavoro che magari vorrebbe cambiare. E’ importante in questo periodo evitare complicazioni e dare più spazio all’amore con gli ultimi giorni di gennaio importanti per le emozioni.

Oroscopo Pesci

Bisogna capire cosa c’è nel vostro cuore, se è già presente una persona, se ci sono delle situazioni di riferimento questo è il momento giusto per crescere. Se invece siete soli da tempo cercate di eliminare dalla vostra vita questa sorta di smarrimento o paura che vi prende e vivete in maniera più tranquilla. Momento giusto anche per pensare alla famiglia, chi lavora troppo e sta fuori casa ha una grande voglia di stare un pò più in casa. Periodo fertile per gli incontri e per le coppie.

Potrebbe interessarvi: le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 19 gennaio

CONDIVIDI