Ora o Mai Più, terza puntata con Amadeus e i suoi artisti

Ora o mai piu - Rai - Amadeus

Torna su Rai 1 l’appuntamento con “Ora o Mai Più”, il talent musicale condotto da Amadeus che offre a 8 artisti una seconda chance

Prosegue con grande successo la prima edizione di “Ora o Mai Più“, il nuovo talent musicale condotto da Amadeus il venerdì sera in prima serata su Rai 1. Ecco le anticipazioni sulla terza puntata in onda venerdì’ 22 giugno.

Ora o Mai Più su Rai 1: terza puntata

Venerdì 22 giugno 2018 alle ore 21.25 circa torna su Rai 1 il nuovo talentmusicale “Ora o mai più.

Cadere e rialzarsi. A tutti è capitato sia nella vita che durante una sfida di subire una sconfitta, ma di reagire. Questo è l’incipit del nuovo programma del venerdì’ sera di Raiuno condotto da Amadeus.

In gara ci sono otto artisti che in passato hanno conosciuto il successo, ma che per motivi personali o professionali sono caduti nell’oblio. Un oblio da cui oggi vogliono uscire per tornare a cantare.

Ecco che abbiamo Massimo Di Cataldo in coppia con la Maestra Patty Pravo. Un duo davvero forte che ha sorpreso durante i primi due appuntamenti e che ha ancora tanto da dire e fare sul palcoscenico del talent musicale. Inedita, invece, la coppia formata da Alessandro Canino, per intenderci il cantante di “Brutta“, e la Regina del Rock italiano Loredana Bertè.

Tra i due è scoppiata la scintilla e la forza della Bertè ha trasformato Canino in un vero performer. Un rapporto madre – figlio con Alessandro Canino, completamente rapito dalla genuinità di Loredana Bertè, si è affidato a lei e ai suoi insegnamenti come a una madre. Dalla sua la Bertè, che in questo show si è posta come Maestra anche di vita, ricambia l’affetto e riserva al suo assistito le attenzioni degne di un figlio

Ora o Mai Più: concorrenti

Anche tra la Maestra Orietta Berti e Valeria Rossi si è instaurato un rapporto speciale come tra madre e figlia. Diverso, invece, il rapporto nato tra Michele Zarrillo e i Jalisse con il cantautore di “Cinque giorni” attento sempre ai dettagli e agli acuti della voce di Alessandra Drusian, la voce dei Jalisse.

Cominciano a conoscersi, invece, il Maestro Fausto Leali e Francesca Alotta, la voce di “Non Amarmi” entrata nel corso della seconda puntata al posto di Donatella Milani costretta ad abbandonare il programma per motivi personali.

Rapporto produttore – artista, invece, quello instaurato tra il Maestro Red Canzian e Marco Armani che in passato hanno lavorato insieme proprio all’album di debutto del cantante.

Poi c’è la coppia composta dalla Maestra Marcella Bella e Stefano Sani e infine la coppia annunciata come quella vincitrice di questa prima edizione. Si tratta del Maestro Marco Masini e Lisa che ha vinto entrambe le prime due puntate. Una voce bellissima che merita davvero una seconda possibilità nel panorama musicale italiano.

L’appuntamento con Ora o Mai Più è per venerdì 22 giugno in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Ora o mai Più: la seconda puntata del talent di Amadeus lo vince nuovamente Lisa

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.