Ora o Mai Più: Francesca Alotta al posto di Donatella Milani

Donatella Milani Ora o Mai Più Francesca Alotta

Donatella Milani abbandona “Ora o mai più”: al suo posto arriva Francesca Alotta, l’indimenticabile voce di “Non Amarmi”

Grande successo per la prima puntata di “Ora o mai più“, il nuovo talent musical di Rai 1 che ha visto otto vecchie glorie della musica italiana rimettersi in gioco con la complicità di otto illustri Maestri della musica italiana. Purtroppo per uno di loro è già arrivato il momento di dire addio al programma: si tratta di Donatella Milani costretta a ritirarsi per un grave motivo personale. Ecco di cosa si tratta.

Donatella Milani lascia Ora o mai più: ecco perchè

Da alcuni giorni circolavano delle indiscrezioni su un possibile abbandono di uno dei concorrenti della prima edizione del talent musicale “Ora o Mai Più” condotto da Amadeus su Rai1. In queste ore l’indiscrezione è diventata realtà con la conferma ufficiale da parte delle diretta interessata.

A lasciare il talent musicale è Donatella Milani, la cantante toscana che ha raggiunto la popolarità negli anni ’80 con il brano “Volevo Dirti“.

La Milani ha voluto precisare sulla sua pagina Facebook ufficiale il grave motivo che l’ha spinta a lasciare il programma. Ecco le sue parole:

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che già su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione Ora o Mai Più. Non scrivono il perché, o come spesso accade s’inventano cose! La verita’ e’ che stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita’ posso dirla solo io…mi sono ritirata perché mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: the show must go on.

Ora o Mai più: Francesca Alotta al posto di Donatella Milani

Un motivo reale quello che ha spinto Donatella Milani a concludere la sua avventura nel talent musicale di Rai1. Una scelta che ci sentiamo di condividere in pieno. Al posto dell’interprete di “Volevo Dirti” la prossima settimana ci sarà così una nuova concorrente.

Si tratta di Francesca Alotta, cantante che tutti ricordiamo per aver trionfato nel 1992 nella categorie Nuove Proposte del Festival di Sanremo con il brano “Non Amarmi” in coppia con Aleandro Baldi. Un brano diventato una hit e scolpito ancora oggi nella memoria di milioni di italiani e non solo visto che nel 1999 è stata incisa da Jennifer Lopez e Marc Anthony un versione spagnola dal titolo “Non me Ames“.

Per l’Alotta si tratta di un ritorno sulle scene, anche se nel 2004 è stata già protagonista del talent show “Music Farm” condotto sempre da Amadeus su Rai2.

Potrebbe interessarti: Ora o Mai Più: lo show musicale di Amadeus convince. Vince la prima puntata Lisa