Onore e il Rispetto 5: anticipazioni ultima puntata di venerdì 19 maggio 2017

onore e rispetto

Addio Tonio!! Eh si, cari followers di SuperGuida tv, venerdì 19 maggio, andrà in onda in prime time su canale 5, l’ottava e ultima puntata di “L’Onore E Il Rispetto – Capitolo Finale

Anticipazioni Onore e il rispetto 5

Per quanti hanno amato questa fiction, è inevitabile che ci sia un po’ di nostalgia, nel sapere che quelle che vedremo sono le ultime scene, di un personaggio che è stato ammirato e amato, quasi oltre più che l’attore, Gabriel Garko,  a cui presta il volto.

Naturalmente mi riferisco al bello e dannato, Tonio Fortebracci: personaggio carismatico, a cui il pubblico si è molto affezionato.

Tonio Fortebracci, il cattivo dai “buoni sentimenti”

I “cattivi”,  gli antagonisti degli eroi – insomma – quelli dediti ai propri interessi e niente più, sono quelli che in definitiva,  monopolizzano l’attenzione del pubblico.

Ed è quello che è successo nei confronti di questo personaggio, che a dispetto di un “eroe buono” ha saputo tenere desta l’attenzione e l’interesse del pubblico.

[ATTENZIONE , SE NON VOLETE SPOILER, LA VOSTRA LETTURA DEVE FERMARSI QUI]

Nell’ottava puntata di venerdì 19 maggio finalmente Tonio decide di partire

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 5  rivelano che Tonio dopo aver vendicato la sua famiglia, sente di aver pareggiato i conti, così è pronto a lasciarsi tutto alle spalle e partire per i  Caraibi con Giada.

Tuttavia, un colpo di scena è in agguato: Tonio scopre che i sui suoi figli sono ancora vivi!!

Tonio dopo aver  giurato al ministro Cusano, padre di Giada, di prendersi cura di lei, è pronto a partire,  così decide di ritirare i soldi depositati in Svizzera e partire per i Caraibi con la ragazza.

Per uno scherzo del destino, durante la sua permanenza in Svizzera, Tonio non ha mai incontrato la figlia Antonia, né il fratellino, anche se la ragazza, ha sempre avuto un forte sesto senso che il padre fosse ancora vivo.

Così, il suo giovane fidanzatino, Maurice, innamorato di  lei,  avendo scoperto che il vero padre di Antonia, Tonio è ancora vivo e sta bene,  l’aiuta a cercarlo.

Anticipazioni del 19 maggio: la furia di Rosalinda

Nel frattempo Rosalinda prosegue con il suo desiderio di vendetta nei confronti della contessa Minniti, mentre Daria, sempre più vicina alla verità, rischierà di perdere la vita.

Rosalinda, dopo aver dato l’ultimo saluto al suo amato  Ettore, si trasforma in una donna  spietata assetata di vendetta, tanto che  arriva al punto di uccidere il nipote di un boss mafioso.

Il suo scopo sarà quello di far ricadere la colpa sulla contessa Minniti e far di tutto perchè questo accada.

Onore e il rispetto 5 ultima puntata, anticipazioni del 19 maggio: Daria in pericolo?

Daria intanto prosegue le sue indagini ed è ormai ad un passo dalla verità,  sul punto di scoprire che mafia e politica vanno di pari passo, e che molte persone insospettabili, si sono macchiati dei delitti più atroci. Questo la esporrà notevolmente,  la sua vita sarà  in serio pericolo e a nulla varranno i consigli di Rocchi che non riuscirà a farla desistere.

Anticipazioni Onore e il rispetto 5, ultima puntata 19 maggio 2017: finalmente la verità!

Quando è tutto pronto per la partenza,  appena prima di salire sull’aereo Tonio  scoprirà che la figlia Antonia non è morta durante l’agguato che ha ucciso Carmela e che anche il piccolo Johnatan sta bene e vive con lei in Svizzera sotto falso nome.

Quindi, Padre e figlia  si sentiranno per telefono, dove si riprometteranno di incontrarsi al più presto per finalmente, potersi  abbracciare e stare insieme. Dopo due anni finalmente potranno riabbracciarsi? Oppure qualcosa si metterà nuovamente tra di loro?

Un finale mozzafiato vi attende nell’ottava e ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5, in onda il prossimo venerdì 19 maggio 2017 alle 21:30 circa su Canale 5.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida ai programmi tv di oggi, mercoledì 17 maggio 2017
Prossimo articoloOnore e il rispetto 5: Clamorose rivelazioni di Gabriel Garko
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..