Nuovo format tv per Cristina Parodi su Rai1

parodi

Grandi novità per Cristina Parodi che dopo il flop di “Domenica In” è pronta ad una nuova sfida televisiva: ecco tutte le anticipazioni

Impossibile negarlo: lo scorso anno la Domenica In delle Sorelle Parodi non ha certo brillato in termine di ascolti perdendo quasi sempre la sfida diretta con “Domenica Live” di Barbara d’Urso. Motivo che ha spinto la Rai a richiamare Mara Venier, regina incontrastata delle domeniche pomeriggio di Rai1 a cui Cristina Parodi ha dovuto cedere la conduzione. Per la l’ex giornalista del TG5 però l’azienda di Viale Mazzini ha pensato bene di affidare un nuovo programma televisivo. Ecco di cosa si tratta.

Cristina Parodi fuori da Domenica In

Non ci sarà nessuna Domenica In per Cristina Parodi. Gli ascolti non esaltanti della scorsa edizione hanno spinto i vertici Rai a riposizionare la giornalista e conduttrice televisiva alla guida di un nuovo programma televisivo.

Con il ritorno in Rai della Signora della Domenica Mara Venier al timone del contenitore domenicale dal 16 settembre su Rai1, l’azienda di Viale Mazzini ha pensato bene di affidare alla Parodi un nuovo format televisivo.

Una nuova sfida per l’ex giornalista del Tg5 che sarà protagonista del pomeriggio di Rai1 con “La prima volta“, un programma tutto nuovo in partenza da domenica 23 settembre alle ore 17.35 su Rai 1. Il programma andrà in onda subito dopo la conclusione della nuova Domenica In di Mara Venier.

La prima volta, il nuovo programma di Cristina Parodi

A svelare in anteprima il titolo del nuovo programma è stata proprio Cristina Parodi che su Instagram ha pubblicato un lungo messaggio:

Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo, e si intitola LA PRIMA VOLTA.

View this post on Instagram

Quando è’ stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Rai uno da settembre racconta proprio questo , e si intitola LA PRIMA VOLTA . Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti . La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi 😊 #laprimavolta #raiuno #trapocosiricomincia

A post shared by Cristina Parodi (@criparodi1) on

La ex conduttrice di Domenica In ha rivelato alcune anticipazioni del nuovo format televisivo in partenza dal 23 settembre su Rai 1. Ecco le parole della Parodi:

Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti .La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi.

L’appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi è per domenica 23 settembre alle ore 17.35 su Rai1

Potrebbe interessarti: Domenica In 2018/19 composta da 5 blocchi: il cast e l’invito social di Zia Mara

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here