Nozze a Uomini&Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coronano il loro sogno d’amore

La vita di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, sta per cambiare radicalmente.

Infatti nel  pomeriggio del 15 settembre 2016 si è celebrato a Palermo, alle ore 17.00 il loro matrimonio.

Teresa e Salvatore – Sposi da sogno-

Lei bellissima, in abito bianco cucitogli addosso da farla sembrare una sirena.

Scollatura vertiginosa sulla schiena,  un velo lunghissimo con strascico e a coprirle il volto.

Deliziosa, fresca, emozionata e delicata. Una vera principessa, insomma.

Lui, timidissimo, elegantissimo nel suo completo scuro, con tuba e bastone,  visibilmente emozionato.

“L’incontro” in chiesa tra i due, è caratterizzato dalle lacrime di gioia che scendono dal  volto di Salvatore, che Teresa asciuga amorevolmente.

14368710_1110968505650908_864788696714725603_n

Il messaggio dello staff

Lo staff che li segue fin dal loro primo bacio, (Trono Classico) comunica un augurio meraviglioso su Facebook di cui vi voglio rendervi  partecipe:

Anche le amiche fedelissime di Teresa hanno fatto altrettanto con un altro post:

Insomma una delle coppie più amate di Uomini & Donne ha finalmente coronato il loro sogno d’amore.

Una coppia che all’inizio sembrava non potesse durare molto, a causa della gelosia morbosa di lui, e delle continue “sclerate” di lei. Tuttavia si percepiva che tra i due c’era già  un forte amore.

La coppia adesso vive a Roma, dove Teresa lavora per la redazione di “C’è posta per te”. E lui, ha lasciato il calcio per amore, per  seguire la sua Teresa.

Il Matrimonio di Teresa E Salvatore, è stato trasmesso in diretta esclusiva da Pomeriggio Cinque della Barbarella nazionale.

Un bello scoop per la signora della tv, che vive, di questi eventi oltre che “stare sul pezzo” per i casi di cronaca!

Che dire!? Un Augurio anche da SuperGuidaTv, da me, in particolare  che ha seguito passo passo il matrimonio in diretta, per darvi immediatamente questa notizia!

Ormai lo sapete: con SuperGuidaTv la notizia è dietro l’angolo!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa vedremo stasera in tv? – 16 settembre 2016
Prossimo articoloVenerdì 16 settembre: torna Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..