Il nostro amico Charly, il Sabato mattina su Rai Due!

Nel palinsesto di Rai Due, è inserita, il Sabato mattina, una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo tedesco e promette di fare lo stesso anche con quello del nostro Paese, sto parlando de: “Il nostro amico Charly”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini tedesche;

E’ datata 1995 (ed è stata prodotta fino al 2012);

Appartiene al genere commedia e a quello drammatico;

E’ costituita da ben sedici stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora.

Del cast della serie fanno parte attori già noti al pubblico del piccolo schermo, in particolare tedesco, per aver interpretato ruoli in serie televisive e film conosciute soprattutto in Germania, ecco alcuni nomi:

Ralph Schicha: Classe ‘50, è un attore di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione in telefilm e film come: “Rosamunde Pilcher”; “La nostra amica Robbie”; “Un caso per due”; “Siska”; “Un ciclone in convento”; “Squadra Speciale Vienna”; ecc…

Ralf Lindermann: Classe ‘60, è un attore di origini tedesche. La sua carriera, incentrata soprattutto sul “ramo” televisivo, vanta la partecipazione, in particolare, a serie televisive del calibro di: “Ciao dottore”, “Il medico di campagna”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Il nostro amico Charly”, racconta le vicende dello scimpanzè Charly, che dopo essere entrato a far parte della famiglia Martin, nonostante combini numerosi guai, riesce anche ad aiutarla in numerose situazioni…

Quindi se anche voi siete amanti degli animali, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due e godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Sabato alle 8:45 (su Rai Due).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione di stasera in tv – 02 dicembre 2016
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 3 dicembre – Gattaca – La porta dell’universo
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.