Nostalgia dell’ispettore Coliandro? Ecco come vedere tutte le stagioni della serie

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica l’uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

Apriamo questo nostro articolo con questa celebre frase tratta dalla fortunata serie di RAI 2.

Lui è maldestro con le donne, pasticcione e casinaro al lavoro, ma con quell’umanità che lo rende così vero. E’ questo, secondo la nostra analisi, il ritratto che rende più onore a questo personaggio televisivo: l’ispettore Coliandro, personaggio nato dalla penna dello scrittore Carlo Lucarelli

Il protagonista è l’attore napoletano Giampaolo Morelli, affiancato dall’immancabile amico Gargiulo (Giuseppe Soleri) che come al solito segue Coliandro in tutte le sue inchieste non autorizzate.

Coliandro è un investigatore “diverso” rispetto a tutti quelli che siamo abituati a vedere nelle altre fiction poliziesche: è solitario nel suo lavoro e schivo, senza un legame affettivo solido, ma anche molto ironico, si trova spesso in guai molto più grossi di lui ma ma va sempre in fondo alle sue indagini (magari non capendo nemmeno di cosa si tratti fino in fondo)

Volete rivedere gli episodi dell’ispettore Coliandro?

Bene, siete nel posto giusto. Potete utilizzare la sezione Videoteca presente nell’app (se non avete ancora l’app eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS). Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

IMG_18
La videoteca suddivisa per generi.

Non appena si accede alla Videoteca, appare la schermata che elenca tutti i generi disponibili. Facendo TAP su di un qualsiasi genere, viene caricata la lista dei programmi in ordine alfabetico.

Nel nostro caso specifico basterà fare TAP sulla funzione di ricerca e scrivere COLIANDRO. L’app vi mostrerà a video la Serie con tutte le stagioni (5 per la precisione)

Per avviare la riproduzione in streaming, è sufficiente fare TAP sull’episodio.

Lo streaming in TV

Non finisce qui: la nostra app integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.

Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e buon divertimento con COLIANDRO!

NON VI RESTA CHE SCARICARE L’APP

LINK STORE ANDROID

LINK STORE IOS