Non Uccidere 2 torna in tv: ecco dove e quando

non uccidere Miriam Leone

Novità in arrivo per “Non Uccidere 2”, la serie con Miriam Leone torna in tv con l’attesissimo finale di stagione: ecco dove

Non Uccidere 2” avrà il suo finale. Dopo continui slittamenti e cambiamenti di programmazione, la Rai ha deciso di trasmettere gli ultimi sei episodi della fiction con protagonista Miriam Leone su Rai Fiction. Ecco quando.

Non uccidere 2 finale di stagione: quando va in onda

Dal 19 gennaio 2019 su Rai Premium andrà in onda il finale della seconda stagione di “Non Uccidere 2“, la serie con protagonista Miriam Leone. Dopo il passaggio della serie su RaiPlay e continui cambi di programmazione, l’azienda di Viale Mazzini ha deciso di trasferire sul canale free del digitale terrestre gli ultimi dodici episodi della serie con protagonista la poliziotta Valeria Ferro, interpreta dall’ex Miss Italia Miriam Leone.

Finalmente i telespettatori potranno scoprire come andranno a finire le vicende di Valeria Ferro visto che la serie ha subito continui cambi e spostamenti di palinsesto. Dapprima la serie è stata trasmessa nel 2015 su Rai3. Poi, causa ascolti flop, la serie è stata interrotta per poi essere ritrasmessa nel 2016.

Non Uccidere voluta fortemente dai fan

Inizialmente la seconda stagione non era in programma, ma alla fine Rai Fiction ha ceduto alla pressanti richieste dei telespettatori che, con tanto di protesta via web, ha richiesto una seconda stagione. Detto fatto, visto che la seconda stagione non solo è stata fatta, ma anche trasmessa nel 2017, ma solo a metà.

Finalmente dopo quasi due anni di attesa, i fan di “Non uccidere” potranno vedere le ultime sei puntate della fiction. Cambia però la rete: non sarà più RaiPlay a trasmettere le ultime sei puntate, ma Rai Fiction. Le ultime puntate saranno interamente dedicata a Valeria Ferro, la poliziotta che tra le tante cose scoprirà anche una terribile verità su suo padre.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di “Non Uccidere 2” con Miriam Leone è dal 19 gennaio su Rai Fiction.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here