Non è l’Arena: Jimmy Bennett coinvolto nel “caso” Asia Argento, ospite di Massimo Giletti

Jimmy Bennett

Jimmy Bennett, coinvolto nel caso Asia Argento, sarà ospite nella prima puntata di Non è L’Arena di Massimo Giletti, domenica 23 settembre 2018. Il programma di approfondimento politico e culturale dal taglio giornalistico torna quindi con uno scoop eccezionale: Jimmy Bennett ospite in esclusiva.

Jimmy Bennett: ospite della domenica di Giletti

Non è l’Arena, che ha registrato ascolti record la scorsa stagione- grazie anche alla presenza di Fabrizio Corona in una intervista esclusiva – torna con una esclusiva che farà registrare ascolti molto alti, almeno questo è l’intento. Molti i tweet di approvazione e gradimento all’indirizzo della trasmissione di La 7 di Urbano Cairo e del conduttore Massimo Giletti.

Jimmy Bennett ospite per la prima volta di uno programma italiano

L’attore e musicista americano che ha coinvolto in uno scandalo l’ex moglie di Morgan sarà ospite per la prima volta di un programma televisivo italiano e direttamente dalla sua voce potremo sentire la sua verità.

Tutti sintonizzati dunque domenica sera con Non è l’Arena, in prime time su La 7 per ascoltare anche la versione di questo giovane 22enne che all’epoca dei fatti ne aveva solo 17.

Asia Argento accusata di molestie sessuali

La versione dell’ex giudice di X Factor già la conosciamo, l’abbiamo letta più volte attraverso le dichiarazioni rilasciate dall’attrice a mezzo stampa e dai suoi canali social, quindi sarà interessante conoscere anche “l’altra metà del cielo”.

La notizia già anticipata dal Corriere della Sera, ci parla di un ospite atteso, Bennett, che potrà dire la sua verità in merito ai soldi ricevuti dall’Argento -365 mila dollari- per mettere a tacere i rapporti sessuali intercorsi tra loro, quando il giovane attore era ancora minorenne.

Il caso ha assunto un interesse mediatico non indifferente dal momento che Asia Argento si è fatta portavoce del movimento #MeeToo, assieme all’attrice Rose McGowan con la quale fino a qualche tempo fa era molto amica.

Ora invece i rapporti si sono interrotti, in quanto la compagna della McGowan ha reso noti i messaggi della Argento in cui confermava di aver consumato dei rapporti intimi con il ragazzo.

La Argento ha lanciato un ultimatum all’ex “sorella” :

Ti do 24 ore per ritrattare le orrende bugie che hai detto su di me, altrimenti procederò con azioni legali

Appuntamento domenica 23 settembre in prime time su La 7.

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here