Non è l’Arena 2018-2019, ecco quando inizia il programma di Giletti

Anticipazioni Non è L'Arena

Con l’arrivo di settembre ripartono tutti i talk show televisivi. Pronta a ripartire anche La 7, che quest’anno punta nuovamente su Massimo Giletti e sul suo programma Non è l’Arena. Il talk show lo scorso anno ha permesso alla rete di alzare gli ascolti, concludendo in bellezza con un’intervista all’ex paparazzo Fabrizio Corona. Ma quando inizia Non è l’Arena 2018-2019? Il talk show di La 7 andrà in onda domenica 23 settembre 2018 alle 20:30.

Non è l’Arena 2018-2019, il promo di Massimo Giletti

Massimo Giletti annuncia l’arrivo della seconda stagione di Non è l’Arena con un promo che invita i telespettatori ad inviare le proprie segnalazioni:

Chi ci segue da tanto tempo sa che il successo di un programma è dettato dal gruppo di lavoro, che magari non va mai in vacanza, come il nostro, ma è dettato soprattutto dal rapporto che creiamo con voi che ci seguite.

Quindi è fondamentale che ci inviate delle indicazioni, dirci dove portare le nostre telecamere, quali inchieste seguire. C’è un modo molto semplice per farlo: [email protected] Inviateci le vostre e-mail e noi andremo a lavorare. Grazie.

Non è l’Arena 2018-2019, il rivale sarà ancora Fazio

Anche quest’anno il rivale di Giletti con Non è l’Arena sarà Fabio Fazio con Che tempo che fa. Lo scorso anno l’ex conduttore della Rai è riuscito a “rubare” una buona fetta di pubblico al giornalista ed è proprio per questo motivo che i vertici di La 7 hanno voluto riconfermare il programma di Giletti.

Al centro dei dibattiti e delle discussioni ci saranno ovviamente temi di politica con interviste e servizi esclusivi.

La lista degli ospiti sarà sicuramente stracolma, ma per il momento non si conoscono i nomi. Non è l’Arena di Giletti accompagnerà i telespettatori per tutto l’inverno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here