Che tempo Che fa 2018 2019 con Fabio Fazio: quando inizia

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Torna su Rai 1 Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto: ecco quando inizia

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Che tempo Che fa, il programma di successo condotto da Fabio Fazio in prima serata su Rai 1. Scopriamo la data di messa in onda e le prime anticipazioni sulla nuova stagione in partenza dal…

Che tempo che fa 2018: data di messa in onda

Curiosi di scoprire quando inizia la nuova edizione di Che tempo che fa? Bene, possiamo anticiparvi la data di partenza del seguissimo talk show di Rai1.

Al via da domenica 23 settembre 2018 la nuovissima edizione del programma di successo condotto da Fabio Fazio in prima visione su Rai1.

Fabio Fazio torna così alla conduzione di un programma considerato oramai un ‘classico’ della televisione italiana, nonostante la scorsa stagione sia stato protagonista per gli scandali legati al suo stipendio “da record”.

Cifre che hanno fatto discutere, ma che allo stesso tempo hanno visto il conduttore portare a casa la vittoria per quanto riguarda gli ascolti del prime time della domenica sera.

Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata a interviste esclusive, conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e immancabili momenti di intrattenimento e spettacolo. Confermate nel cast Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Che tempo che fa 2018 – 2018: confermato il cast

La nuova edizione del talk show di Rai 1 riparte così da un format consolidato e di grande successo. Accanto al padrone di casa, il pubblico troverà Filippa Lagerback e la simpaticissima Luciana Littizzetto che, con la sua verve ed ironia, chiuderà la prima parte del programma.

Sembrerebbe confermato anche l’appuntamento con “Il Tavolo di Che tempo che fa” dove Fabio Fazio, ogni settimana, accoglierà alcuni personaggi di spicco della cultura, dello spettacolo e della politica.

Intorno al Tavolo quasi certo anche il ritorno di alcuni personaggi che hanno contribuito al successo del programma. A cominciare da Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, la cantante Orietta Berti e l’esilarante Vincenzo Salemme.

L’appuntamento con Che tempo che fa 2018 – 2019 è da domenica 23 settembre in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here