Non dirlo al mio capo 2 – Lino Guanciale e Gianmarco Saurino di nuovo insieme sul set

non dirlo al mio capo 2

Continuano le riprese della seconda e attesissima stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction di Rai 1 con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Come forse già saprete, una new entry del cast è rappresentata da Gianmarco Saurino, il Nico di Che Dio ci aiuti 4, altra fortunata serie Rai. Tra l’altro, anche qui, Gianmarco e Lino hanno recitato fianco a fianco, per la prima volta.

Gianmarco Saurino, da “Che Dio ci aiuti” a “Non dirlo al mio capo”, fiction diverse ma sempre avvocato

Gianmarco Saurino, attore 24enne di Foggia, si è fatto conoscere (e amare) dal pubblico di Rai 1, interpretando il ruolo di Nicodemo (Nico) Santopaolo nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti.

non dirlo al mio capo 2

Nella fiction, Nico è un avvocato amico di Guido Corsi, che ha il volto di Lino Guanciale. Di nuovo nelle vesti di avvocato, ma non sappiamo se amico o nemico di Enrico Vinci, ritroveremo Gianmarco Saurino accanto al collega Lino in Non dirlo al mio capo 2.

Gianmarco Saurino, scatti dal set di “Non dirlo al mio capo”

Si chiamerà Massimo l’avvocato impersonato dall’attore pugliese. Ecco la sua presentazione “ufficiale”:

Qualche indizio ora ce l’abbiamo: giovane avvocato rampante, molto ambizioso e sicuro di sè (anche con le donne), vuole fare questo lavoro a tutti i costi e per riuscirci è pronto anche a mettersi contro chi non dovrebbe.

Sarà per questo che gli accadrà qualcosa di spiacevole? Da uno scatto “rubato” sul set di Non dirlo al mio capo, vediamo un Gianmarco/Massimo alquanto malconcio: da chi sarà stato ridotto così?

Non dirlo al mio capo 2, chi ritroveremo?

Protagonisti indiscussi della seconda stagione di Non dirlo al mio capo saranno ancora Lino Guanciale (Enrico Vinci) e Vanessa Incontrada (Lisa Marcelli).

Ritroveremo poi la meravigliosa Chiara Francini nei panni di Perla (vicina di casa e amica di Lisa), Ludovica Coscione e Davide Pugliese (Mia e Giuseppe, i figli di Lisa), Saul Nanni (Romeo, amico speciale di Mia) e Antonio Gerardi (Rocco, ex marito, ripreso, di Perla).

Non dimentichiamo di citare Sara Zanier nel ruolo di Nina, la ex moglie di Enrico il cui ritorno complicherà non poco la storia fra l’avvocato e Lisa.

Siamo in trepidante attesa di sapere come proseguirà l’intricata trama di Non dirlo al mio capo, ma la domanda principale è: quando andrà in onda??

Appena avremo notizie a riguardo, ve le comunicheremo. Speriamo al più presto…

Nel frattempo, eccovi un video in cui il fantastico Lino Guanciale ci presenta in anteprima il nuovo studio, completamente modernizzato, dell’avvocato Vinci:

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here