Non dirlo al mio capo 2 cast: tutte le new entry della fiction Rai

non dirlo al mio capo 2

Chi è approdato sul set di Non dirlo al mio capo 2 per far parte del cast? Quali attori hanno affiancato Vanessa Incontrada e Lino Guanciale per la seconda stagione di una delle fiction Rai più amate degli ultimi tempi? Chi affiancherà Lisa Marcelli ed Enrico Vinci?

Ebbene i telespettatori di Rai 1 potranno vedere cosa accadrà fra la bella Lisa ed il suo capo dopo le bugie che entrambi si sono raccontati sulla loro vita privata la prossima primavera. Solo fra qualche mese cioè il pubblico dell’ammiraglia Rai potrà scoprire quindi anche i nuovi personaggi. Ecco però le ultimissime indiscrezioni

Non dirlo al mio capo 2 cast: tanti nuovi attori

Dopo la conferma di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, oltre a quella di Chiara Francini nei panni di Perla, sono giunte alcune novità sul cast della fiction. Nuovi personaggi faranno capolino per rendere l’intreccio ancor più ricco di suspense. La moglie dell’intransigente capo di Lisa Marcelli, giunta, a grande sorpresa, proprio durante il finale della prima stagione, sarà interpretata da Sara Zanier.

Attrice Sara Zanier

L’attrice è nota al pubblico di Rai 1 per aver già recitato in Don Matteo. Nella fiction con Terence Hill e Simone Montedoro, infatti, interpretava la simpatica e pasticciona Margherita fidanzata del pm Ferri, interpretato da Davide Cassini, ma pronta ad innamorarsi del Capitano Tommasi. Proprio la Zanier quindi darà vita all’altera Nina ed insieme a Lisa farà impazzire il povero avvocato Vinci. Il personaggio di Lino Guanciale, però, non dovrà affrontare solo problemi riguardanti alla sfera amorosa. I guai arriveranno anche nella sfera professionale e in quella familiare. Il vero padre tornerà a farsi vivo e qualcuno pretenderà metà del famoso studio Vinci. Di chi potrà trattarsi?

L'attore Gianmarco Saurino

Nel frattempo è già certo che nello studio di Enrico, in Non dirlo al mio capo 2, farà la sua comparsa anche un nuovo avvocato. Ad interpretarlo sarà Gianmarco Saurino. I telespettatori lo ricorderanno come protagonista di Che Dio ci aiuti 4 al fianco di Diana Del Bufalo ed Elena Sofia Ricci. Non è ancora chiaro, però, che ruolo avrà il personaggio di Gianmarco. Diventerà un antagonista di Enrico e cercherà di conquistare la bella e brava Lisa oppure sarà semplicemente un personaggio secondario?

L'attrice Aurora Ruffino

Il bel Saurino non sarà l’unico ad entrare nel noto studio di avvocati. Perfino Aurora Ruffino, che ha interpretato Cris nell’amatissima fiction intitolata Braccialetti Rossi, lavorerà al fianco di Lino Guanciale come praticante. Lo studio Vinci si espanderà sempre di più, ma Lisa riuscirà a trovare una sua collocazione? Tutti gli equilibri precedentemente stabiliti si romperanno e prima di instaurarne dei nuovi ogni personaggio dovrà attraversare  e superare diverse prove.

Non dirlo al mio capo 2 cast: arriva un volto noto de Il Segreto

Da Il Segreto, dopo essere passato per Ballando con le Stelle e aver danzato insieme a Samanta Togni, Iago Garcia è approdato nel cast di Non dirlo al mio capo 2.

Quale personaggio interpreterà l’attore spagnolo che ha trovato l’amore in Italia? Garcia sarà un amico di Lino Guanciale nonché un ex sociao dello studio Vinci.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.