News gossip: Angelina Jolie e il suo nuovo amore

Angelina Jolie

Angelina Jolie, la bellissima compagna ed ora ex moglie di Brad Pitt, a quanto sembra, ha deciso di dare un taglio al passato. L’attrice ha messo in vendita la “casetta” delle vacanze in Francia. Non solo ora pensa a vivere il suo nuovo amore, un uomo d’affari inglese 40enne.

Angelina Jolie dal 2005 a fianco di Brad Pitt

Angelina Jolie è stata a fianco di Brad Pitt, dal 2005. Il loro amore è iniziato sul set di “Mr. & Mrs. Smith“. Jennifer Aniston era ancora la moglie di Bradd. Risale invece a settembre 2016 la richiesta di divorzio dall’uomo con cui l’abbiamo vista recitare o vivere una favola.

Dallo scorso settembre Angelina Jolie non ha fatto molto parlare di sè.

La brillante diva ha accompagnato in vacanza i figli in Cambogia, ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria per un profumo francese.  Sempre in compagnia dei figli ha trascorso qualche weekend a Londra. Non si è lasciata convincere da alcun red carpet o altro evento mondano.

News gossip: Angelina Jolie, fulmine a ciel sereno

Poi tutto ad un tratto ecco le novità. Innanzi tutto la vendita della casa, si fa per dire, in cui trascorreva le vacanze in Francia. Si tratta del “Chateau Miraval” dove la coppia si sposò nel 2014. Naturalmente l’ex marito probabilmente deve ancora “inghiottire il rospo“.

Angelina Jolie ha in seguito acquistato la villa più bella di Los Angeles. Si tratta della storica residenza Cecil B. DeMille Estate. Questa “nuova casetta” conta: sei stanze da letto, dieci bagni. Il suo valore è di ben  25 milioni di dollari. L’attrice, secondo quanto ha riportato “Touch Weekly” starebbe cercando di accelerare anche le pratiche per il divorzio.

News gossip: Angelina Jolie presto sposa?

La nostra bellissima Angelina frequenterebbe da circa sette mesi un quarantenne “filantropo e uomo d’affari inglese“.

L’ex marito Brad Pitt non sembra avere ancora digerito neanche questa notizia. Come si comporterà quando la sua avvenente ex moglie presenterà i sei figli al suo futuro compagno?

Anche Brad sembra avere una nuova fiamma, la modella, stilista ed attrice britannica Sienna Miller. Brad non crede che la sua ex moglie possa essere innamorata. La sua convinzione è che voglia vendicarsi.

La custodia dei figli e le relative visite che Pitt può fare loro sono ancora in mano ai legali. Angelina potrebbe procurargli non pochi problemi, visto che già ora Brad per vederli deve avere il consenso di uno psicologo.

Chi avrebbe detto che da un amore da favola e da una principessa come Angelina Jolie potessero sorgere simili sviluppi? A presto amici!