Angelina Jolie e Brad Pitt al capolinea: il divorzio tra i due è ormai una certezza.

La coppia più bella di Hollywood è giunta al capolinea. Angelina  Jolie e Brad Pitt divorziano.

E’ la Jolie che compie il primo passo e chiede al marito il divorzio. La data di separazione indicata dagli atti depositati dall’attrice è quella del 15 settembre 2016.

A dare la notizia è Tmz. La coppia infatti, sposata dall’agosto del 2014 e unita in relazione fin dal 2004, starebbe divorziando a causa di “divergenze inconciliabili” circa l’educazione dei loro sei figli (fra naturali e adottivi).

Quindi si esclude l’ipotesi di un “terzo incomodo”, e la  Jolie non avrebbe neanche chiesto gli alimenti, al suo illustre consorte.

Divergenze Inconciliabili per i “Brangelina”

Il comunicato stampa con cui è stato annunciato l’imminente divorzio, fa un po’ ridere.

“Divergenze inconciliabili”: dopo dodici anni di matrimonio, la nascita di tre figli naturali e altri tre adottati, appare come una giustificazione ipocrita che non dice effettivamente, quali siano i veri morivi di questa decisione.

Insomma. Per tutto questo tempo, le divergenze non ci sono state e ora improvvisamente diventano insormontabili?

Questa giustificazione è comprensibile, se fossimo davanti ad un rapporto di breve durata, dove la conoscenza in effetti è minima, ed è assolutamente possibile “non sopportarsi” !

Tuttavia dopo dodici anni, e dopo la perfezione sbandierata in questi lunghi anni, mi fa capire che il “politically correct” delle coppie hollywoodiane è in atto!

Dodici anni di passione travolgente

La passione tra le due star era scoppiata sul set di Mr. and Mrs. Smith dove i Brangelina (si usa chiamare così le coppie, con l’accorpamento di entrambi i cognomi) interpretavano una coppia di killer professionisti in incognito assoldati da due compagnie diverse che finivano per trovarsi l’uno contro l’altro.

All’epoca Brad Pitt era ancora sposato con l’attrice Jennifer Aniston, tuttavia, il colpo di fulmine tra i due fu inevitabile,  anche grazie al desiderio di entrambi di avere subito dei figli.

Difatti la coppia ha tre figli naturali: Shiloh,  nata il 27 maggio 2006 in Namibia, e due gemelli  Knox Leon e Vivienne che sono nati nel luglio del 2008 in una clinica di Nizza.

Ci sono anche altri tre figli adottivi:

  • Pax, dodici anni, di origine vietnamita
  • Maddox, quindici anni, di origine cambogiana
  • Zahara, undici anni, di origine etiope.

E pare proprio a causa dell’educazione dei figli che la coppia sia arrivata a questa decisione.

Appare, quindi, lontanissima la dichiarazione dell’attrice fatta in occasione del suo matrimonio con Brad Pitt:

Pensavo che non mi sarei mai innamorata e che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia difficile, accetti il fatto che certe cose siano come una favola

Dunque anche gli amori più belli hanno una fine, purtroppo.

Vi lascio con il video del loro celebre tango, nel film Mr. and Mrs, Smith  che li fece innamorare

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv della prima serata – 21 settembre 2016
Prossimo articoloMadame Secretary, su Rai 2!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..