Netflix: film, serie e novità di gennaio 2019

netflix italia e sky

Grandi novità nel catalogo di Netflix di gennaio 2019: “The Punisher”, “Gossip Girl”, “Titans”, “Sex Education” e tanto altro

Il mese di Gennaio 2019 comincia alla grande su Netflix con un catalogo ricco di novità: film, serie tv, documentari e tanto tanto altro. Una programmazione davvero imperdibile in arrivo sulla piattaforma operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Scopriamo tutti i titoli.

Netflix, serie di gennaio 2019

Si comincia alla grande con la nuove stagioni di “The Punisher” e “Una Serie di Sfortunati Eventi“, la serie ispirata alla saga letteraria di Lemony Snicket. La terza stagione è composta da sette episodi inediti che raccontano gli ultimi quattro romanzi. Che fine faranno i giovani fratelli Baudelaire?

Tra le novità poi arriva la prima stagione di “Facciamo Ordine” con Marie Kondo pronta ad aiutare i suoi clienti a migliorare e sistemare i propri armadi. Dall’11 gennaio, invece, arriverà la serie “Sex Education” con Gillian Anderson di X-Files. La serie racconta la vita di una liceale vergine che vive con la madre, terapeuta sessuale. Il fidanzato stringe un patto con Maeve, una cattiva ragazza dotata però di una grande intelligenza, per creare una clinica segreta dove parlare di sesso.

Grande attesa poi per l’arrivo in Italia di “Titans“, la serie dedicata a Robin, il giovane supereroe e protetto di Batman che, lasciata Gotham City, ha deciso di arruolare un gruppo di nuovi eroi, per l’appunto i Titans con cui proteggerà il mondo dal male. In arrivo poi anche la seconda stagione di “The Punisher” con Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle. Non finiscono però le sorprese di Netflix, visto che è disponibile da gennaio 2019 tutta la serie di Gossip Girl. Pronti ad appassionarvi agli intrighi, amori e misteri di giovani rampolli dell’Upper East Side di New York?

Netflix gennaio 2019: arrivano anche Star Trek Discovery 2 e American Crime Story

Ma non finisce qui! Dal 17 gennaio in arrivo su Netflix anche “Star Trek Discovery 2″ e “American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace“, la serie che ha recentemente trionfato come miglior serie dell’anno ai Golden Globe 2018. E’ fissato, invece, per venerdì 18 gennaio l’arrivo della quinta stagione di “Grace and Frankie 5″ e di “Carmen Sandiego“. Infine dal 25 gennaio l’ultima stagione di “Unbreakable Kimmy Schmidt“.

Ecco un recall generale delle serie e dei film disponibili su Netflix da gennaio 2019

LE SERIE TV

  • Una serie di sfortunati eventi, terza stagione
  • Facciamo ordine con Marie Kondo
  • Sex Education, prima stagione
  • Titans, prima stagione
  • Grace and Frankie 5
  • Carmen Sandiego
  • Unbreakable Kimmy Schmidt 4
  • Star Trek: Discovery, Stagione 2
  • Gossip Girl
  • Ray Donovan
  • American Crime Story II: L’assassinio di Gianni Versace

Netflix, i film di gennaio 2019

Non potevano mancare poi tanti nuovi film. Dal 9 gennaio arriva “Godzilla Mangiapianeti”, mentre dal 25 gennaio “Close” e “Polar”. Sono tutti titoli “originali Netflix”. La lista si allunga poi con “Limitless”, “Basilicata Coast to Coast”, “The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca”, “Il Caso Thomas Crawford”, “Cinquanta sfumature di nero”, “Qualcosa è cambiato”. E ancora: “Manchester by the Sea” vincitore ai Premi Oscar, “It Follows”, “Il grande Lebowski”, “Psycho”, il film Premio Oscar “Il discorso del re” e tanti altri.

Potrebbe interessarti: Stranger Things 3, data di uscita: annunciata la data di lancio su Netflix | VIDEO

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here