Stranger Things 3, data di uscita: annunciata la data di lancio su Netflix | VIDEO

Stranger Things 3 data di uscita
Stranger Things 3

Annunciata la data di messa in onda della nuova stagione di Stranger Things 3, la serie cult trasmessa in esclusiva su Netflix

Nel primo giorno del 2019 Netflix ha lanciato la prima bomba. Svelata la data di messa in onda della nuova stagione di “Stranger Things 3“, la serie evento con protagonisti Mike, Eleven, Dustin, Lucas e Max. Ecco la data d’uscita e le anticipazioni.

Stranger Things 3 stagione: ecco quando esce

Netflix ha voluto fare una bellissima sorpresa ai milioni di fan di “Stranger Things” annunciando la data d’uscita dei nuovissimi episodi. Il 4 luglio del 2019 la piattaforma online operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento è pronta a pubblicare online la terza stagione della serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer. E’ ufficialmente partito il countdown per tutti i fan pronti a scoprire cosa succederà a Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will.

La data di uscita: 4 luglio 2019 rappresenta un giorno importante per gli americani visto che si festeggia il giorno dell’Indipendenza, festa nazionale che commemora l’adozione della dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776, con la quale le Tredici colonie si distaccarono dal Regno di Gran Bretagna.

Stranger Things 3 trailer

Un’estate può cambiare tutto“. Ecco così si legge nel trailer di presentazione della terza serie di Stranger Things pubblicato in queste ore da Netflix. Possiamo anticiparvi che saranno otto gli episodi:

  • “Suzie, mi ricevi?”
  • “Incubi”
  • “Il caso della bagnina scomparsa”
  • “La sauna”
  • “L’origine”
  • “Il compleanno”
  • “Il morso”
  • “La battaglia di Starcourt”

Rispetto alle precedenti stagione cambia il periodo di programmazione: non più l’autunno ma bensì l’estate e preparatevi ad una grande sfida finale che rivoluzionerà le vite dei giovani protagonisti. Confermatissimo il cast: da Millie Bobby Brown a Wynona Rider, da David Harbour a Finn Wolfhard, da Gaten Matarazzo a Caleb McLaughlin, da Natalia Dyer e Charlie Heaton.

A loro si aggiungeranno alcuni nuovi personaggi interpretati da Maya Thurman Hawke, Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.

L’appuntamento con Stranger Things 3 è per il 4 luglio 2019 su Netflix

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here