Anticipazioni Stranger Things 2: quando va in onda, trama e cast

Stranger Things

Cresce l’attesa per la la seconda stagione di Stranger Things, la serie televisiva americana che lo scorso anno ha conquistato critica e pubblico!

Tutto pronto per la seconda stagione di Stranger Things, la serie di fantascienza ambientata negli anni ’80 in una piccola città americana con protagonista Winona Ryder.  Accolta positivamente da critica e pubblico, la serie è un chiaro omaggio al grande cinema di fantascienza dei primi anni ’80 e in particolare modo al regista Steven Spielberg.

Stranger Things 2 stagione: data di uscita

L’attesa sta per finire. Mancano pochi giorni alla prima puntata della seconda stagione di Stranger Things, la serie ideata da Matt e Ross Duffer che lo scorso anno è stata etichettata come una celebrazione della nostalgia da una giornalista del Los Angeles Times.

Cosa succederà ai giovani Will, Undici, Lucas, Mike e Dustin? Per scoprirlo non resta che appuntarvi la data di uscita della serie disponibile dal 27 ottobre in contemporanea sia in Italia che in America su Netflix.

Stranger Things, anticipazioni e trama

L’ultima puntata della prima stagione ci aveva lasciati con una scena che lasciava presagire il peggio. Will rientrato a casa dal mondo del “sottosopra” comincia ad accusare dei problemi.

Nella scena finale, infatti, il dodicenne vomita di nascosto nel bagno di casa una sorta di lumacone. Cosa è successo al giovane Will? Possibile che sia stato contaminato dalla terribile creatura del mondo del sottosopra da cui è stato liberato dalla madre Joyec con l’aiuto dello sceriffo Jim?

Questo è sicuramente uno dei primi interrogativi a cui la seconda stagione dovrà dare una riposta. Ma non finisce qui, come hanno preannunciato i produttori della serie televisiva americana: “Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti“. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Cast e trailer di Stranger Things 2

Nel cast della seconda stagione di Stranger Things ritroviamo molti volti noti ed amati dal pubblico. A cominciare da Winona Ryder (Joyce Byers), la mamma di Will Byers e Jonathan, e David Harbour (lo sceriffo Jim Hopper).

Confermati tutti i giovani protagonisti:

  • Finn Wolfhard interpreta Mike Wheeler, il capo gruppo;
  • Millie Bobby Brown è la giovane “Undici”, la bambina misteriosa dotata di speciali poteri di telecinesi;
  • Gaten Matarazzo presta il volto a Dustin Henderson, grande amico di Mike e Will;
  • Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair;
  • Natalia Dyer è Nancy Wheeler, la sorella maggiore di Mike;
  • Charlie Heaton è Jonathan Byers, fratello maggiore di Will;
  • Cara Buono è Karen Wheeler, la mamma di Mike e Nancy;
  • Noah Schnapp interpreta Will Byers, il dodicenne scomparso misteriosamente e poi ritrovato nel sottosopra.

Ecco il trailer della seconda stagione:

L’appuntamento con la seconda stagione di Stranger Things è per giovedì 27 ottobre in prima visione assoluta sulla piattaforma Netflix.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here