Nero a metà, anticipazioni e trama quinta puntata | giovedì 13 dicembre 2018

nero a meta - Amendola

Quinto e penultimo appuntamento con “Nero a metà”, la serie tv con Claudio Amendola: ecco le anticipazioni di giovedì 13 dicembre 2018

Nero a metà“, la serie con protagonista Claudio Amendola questa settimana raddoppia. Dopo il quarto appuntamento andato in onda lunedì 10 dicembre, il Commissario Carlo Guerrieri torna anche di giovedì sera con un altro imperdibile appuntamento. Curiosi di scoprire cosa succederà durante la quinta puntata in onda, solo per questa settimana, di giovedì sera?

Nero a metà su Rai 1: anticipazioni giovedì 13 dicembre

Giovedì 13 dicembre 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento con la fiction campione d’ascolti di Raiuno. Si tratta di “Nero a metà”, la fiction poliziesca con protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cenino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e di Roberto Citran.

Il primo episodio si chiama “Viva gli sposi” comincia con un filmato in cui viene mostrato l’assassino di un uomo. Questo video viene inviato a due donne. Cosa si nasconde dietro questo brutale omicidio? Intanto Alba, la figlia del Commissario Guerrieri, viene a conoscenza di una verità sulla scomparsa della madre. Carlo Guerrieri, intanto, non riesce proprio ad accettare che l’amata figlia abbia intrapreso una relazione con Malik. Una storia che in realtà complica non poco anche le prestazioni lavorative di Malik sul caso Bosca. Intanto tra Cantabella e Repola le cose sembrano prendere una piega davvero inaspettata.

Trama episodio “Le verità nascoste”

Il secondo episodio, invece, si chiama “Le verità nascoste“. Il Commissario Carlo Guerrieri e Malik devono indagare sulla morte di un giovane rampollo di una importantissima famiglia romana. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato sulla riva del Tevere. Nel frattempo Carlo cerca in tutti i modi di recuperare un rapporto con Cristina, mentre finalmente viene a conoscenza di una cosa che potrebbe rivelarsi fondamentale nella chiusura del caso Bosca. Infine Malik si trova dinanzi ad una scelta decisiva per la sua vita. Cosa farà?

L’appuntamento con Nero a metà solo per questa settimana raddoppia andando in onda anche di giovedì. L’ultima puntata sarà trasmessa come sempre di lunedì sera su Rai1.

Potrebbe interessarti: Nero a metà in streaming: ecco come rivedere le puntate

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here