Nero a metà in streaming: ecco come rivedere le puntate

Nero a Meta amendola

Vuoi rivedere Nero a Metà con Claudio Amendola? Se hai perso una delle puntate della serie, ecco dove è possibile rivederle in streaming e OnDemand

Nero a metà è il titolo della nuova serie tv trasmessa su Rai1 con Claudio Amendola. Una fiction moderna ed attuale in cui si affrontano e raccontano, attraverso i personaggi, alcune contraddizioni comiche e drammatiche degli italiani di oggi. Vediamo come rivedere la replica in streaming gratis.

Nero a metà: cast

Composta da sei episodi, Nero a metà è una delle fiction più attese di questa stagione televisiva. Claudio Amendola è il protagonista principale: interpreta l’ispettore romano Carlo Guerrieri, un uomo a cui la vita non ha fatto sconti! Una vita dedicata al lavoro al punto che il Commissariato è diventato la sua casa e i suoi colleghi di lavoro la sua famiglia. Carlo, in realtà, ha una figlia: si chiama Alba, cresciuta sola con lui e con cui ha un rapporto strettissimo.

Ecco tutto il cast di Nero a metà: Claudio Amendola, Fortunato Cerlino, Margherita Vicario, Antonia Liskova, Angela Finocchiaro, Rosa Diletta Rossi, Miguel Gobbo Diaz, Alessandro Sperduti.

Nero a metà streaming: come rivedere le puntate

Ti sei perso una della puntate di “Nero a metà“, la nuova fiction di Raiuno con Claudi Amendola? Non preoccuparti, ti spieghiamo come e dove è possibile recuperare le puntate sia in streaming che OnDemand.

Le repliche in streaming e OnDemand delle serie tv sono disponibili sul sito ufficiale RaiPlay (al seguente link) oppure scaricando la app gratuita di SuperGuidaTV. La nostra App, assolutamente semplice da utilizzare, consente di rivedere in streaming tutte le serie tv e i programmi di successo.

Puoi scaricare la nostra APP di SuperGuidaTv (che ricordiamo essere totalmente gratuita) sia per dispositivi Android che Apple. Ecco i link diretti dove scaricarla:

Cosa fare una volta installata l’app?

Allora se hai scaricato la APP di SuperGuidaTv la prima cosa da fare è aprila sul tuo dispositivo. Ora non dovrai fare altro che entrare nella sezione menu cliccando sull’icona tendina (in alto a sinistra).

Dall’interno di questo menù seleziona la voce OnDemand e clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento per ricercare il titolo di tuo interesse (in questo caso digitare Nero a metà).

A questo punto ti verranno mostrati tutte le puntate disponibili della serie televisiva. Naturalmente ricordiamo che potrai vedere il contenuto video sia uno smartphone/tablet che su una smart tv.

Per qualsiasi dubbi, domanda o curiosità non esitare a contattarci con un commento. Saremo lieti di esservi d’aiuto!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here