Nemicamatissima – Ci sarà una seconda edizione! Ecco i particolari

Lorella Cuccarini Nemicamatissima

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, definite le “eterne rivali” degli anni ’80 e ’90, sono state protagoniste dello show in due serate Nemicamatissima.

Il programma, il cui titolo gioca appunto sulla loro rivalità (per altro sempre smentita dalle due donne), è andato in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016.

Questo ritorno di scena delle due ex ballerine è stato molto apprezzato dal pubblico: la media Auditel è stata infatti di 4.379.000 telespettatori.

Lorella ed Heather come una volta?

Nell’arco delle due serate, Lorella ed Heather, hanno riproposto i loro memorabili successi degli anni d’oro, cantati e danzati con un corpo di ballo. Ma mentre la prima si è esibita sulle note delle sigle anni ’80 con stacchi di coscia, volteggi e salti di una ragazzina, la seconda si è limitata diciamo ad “interpretare” le canzoni.

Ci sono stati poi ospiti dello sport, della musica e dello spettacolo. E non sono mancati i siparietti tra le due showgirl.

Dall’abbraccio a fine programma alla rabbia sui social

La seconda e ultima puntata si è conclusa in modo molto commovente: le due conduttrici si sono stese a terre, hanno tolto i microfoni e si sono abbracciate.

Nemicamatissima

Ma l’indomani ecco lo sfogo di Heather Parisi su Facebook. La ex ballerina, che ora abita a Hong Kong, ha esternato tutta la sua amarezza per i numerosi tagli che le sue esibizioni hanno subito in fase di montaggio.

La showgirl ha anche accusato la produzione di non aver accolto le sue proposte artistiche e di averla messa in ombra rispetto alla collega.

(In effetti, chi come me ha seguito Nemicamatissima, si sarà accorto che ci sono state molte più riprese sulla Cuccarini e molto più spazio dedicato a lei piuttosto che alla Parisi.)

Il “battibecco” è durato ancora per le settimane successive, tra Lorella che rilasciava striminzite dichiarazioni durante ospitate televisive, ed Heather che ribatteva pungentemente sui social network.

Potrebbe interessarti: Heather Parisi: “sono in causa con la società di Lucio Presta”

Nemicamatissima 2: le eterne nemiche hanno fatto pace?

Secondo indiscrezioni provenienti dagli ambienti Rai, si farà una seconda edizione di Nemicamatissima. La domanda, a questo punto è: Lorella Cuccarini ed Heather Parisi hanno fatto pace?

La risposta è no. O meglio, di questo non ne siamo a conoscenza. Ma possiamo dirvi che la conduzione del varietà di Rai 1 sarà affidata sì, a Lorella, ma non ci sarà Heather.

Chi vedremo a fianco di Lorella e quando andrà in onda Nemicamatissima?

Sempre secondo voci di corridoio degli ambienti Rai, a fianco della Cuccarini dovrebbe esserci Loretta Goggi.

In alternativa, i produttori avrebbero pensato ad un altro importante nome di un’altra amata bionda. Chi sarà? … Raffaella Carrà!

raffaella carra

Tra le due, se proprio dobbiamo attenerci al titolo del varietà, credo che sia più indicata la seconda, visto che tempo fa c’è stata parecchia tensione tra la “Raffa” e “la più amata dagli italiani”: Lorella aveva mandato messaggi al vetriolo alla Carrà, dopo essere stata chiamata per un suo programma poi esonerata.

Bene, signore e signori, le mie notizie si fermano qui per il momento. E nell’attesa di avere ancora particolari a riguardo, vi posso annunciare che Nemicamatissima 2, con buone probabilità, verrà trasmesso da Rai 1 nella primavera del 2018.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here