Natale con Yoyo, la programmazione natalizia per grandi e piccini

Natale con YoYo 2018

Si accende la magia del Natale su Rai YoYo con la speciale programmazione “Natale con YoYo”: ecco le anticipazioni e gli eventi speciali

L’attesa del Natale è sempre uno dei momenti più belli e magici dell’anno. Per stemperare l’attesa Rai YoYo ha pensato bene di dedicare una speciale programmazione alla festa più amata con “Natale con YoYo“. Scopriamo di cosa si tratta…

Natale con YoYo 2018

Al via da sabato 1 dicembre 2018 la speciale programmazione di Rai YoYo dedicata alle feste natalizie. Si tratta di “Natale con YoYo“, l’appuntamento condotto da Lorenzo Branchetti dalle ore 18.00 sul canale dedicato a grandi e piccini. Si tratta di un appuntamento imperdibile visto che accompagnerà i telespettatori fino al giorno della vigilia del Santo Natale. Una sorta di calendario dell’avvento con la partecipazione dei personaggi più popolari amati da grandi e piccini.

Un doppio appuntamento: dapprima alle ore 18.00 e poi in prima serata su Rai YoYo. Sabato 1 dicembre si comincia alla grande con il “Canto di Natale di Topolino“, un classico della Disney amato da grandi e piccini. Ecco la sinossi del film:

“Alla Vigilia di Natale mentre tutta Londra sembra pervasa dallo spirito gioioso e sereno del Natale il vecchio Scrooge/Paperon de’ Paperoni non pensa ad altro che al suo denaro e a come accumularne sempre di più, senza farsi scrupolo di sottrarne ai suoi concittadini più bisognosi e indifesi, tiranneggiando il suo fido aiutante Bob/Topolino e respingendo l’invito di suo nipote Fred/ Paperino alla cena natalizia.  Ma durante la notte, Scrooge riceve la strana visita del fantasma del suo vecchio socio che lo ammonisce sul triste destino riservato agli avari senza scrupoli come lui e lascia la scena ai 3 spiriti del Natale che gli faranno vedere passato, presente e un terribile futuro… Quando Scrooge si risveglia la mattina di Natale, capisce che ha ancora una possibilità di cambiare molte cose”.

L’appuntamento con “Natale YoYo” è dal 1 dicembre su Rai Yo Yo!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here