Music, show di Bonolis cambio di palinsesto: da mercoledì a sabato 23 dicembre

music paolo bonolis

Music lo show di Paolo Bonolis cambia palinsesto. Non lo vedremo più al mercoledì sera ma si trasferisce al sabato. L’ultima puntata della trasmissione musicale, dunque, che vede l’arrivo di ospiti nazionali e internazionali lo vedremo questo sabato 23 dicembre, prima della vigilia del Santo Natale.

Music: l’ultima puntata in onda al sabato

Lo show musicale di Bonolis, ideato dal conduttore romano Gianmarco Mazzi, giunto alla seconda edizione decide di salutare il pubblico di canale 5 “migrando” dal mercoledì al Sabato per l’ultimo appuntamento di stagione. Quale modo migliore di iniziare il week end di festa con gli ospiti dello show che sono dei numeri uno, come quelli già visti nelle precedenti puntate e nella scorsa stagione.

Music: ospiti serata finale

Se per la prima puntata c’era parecchia attesa per l’intervento di Marilyn Manson, artista “maledetto” e controverso rappresentante di un genere musicale strong, questo sabato in occasione dell’ultima puntata troveremo, tra gli altri:

  • Massimo Ranieri che ci proporrà il meglio del suo repertorio napoletano
  • Al Bano in duetto con il figlio Yari Carrisi
  • John McEnroe ex campione del tennis
  • Noel Gallagher leader della Band Oesis
  • Giorgio Moroder e l’Art Voice Academy
  • e molti altri

Il programma, se nella prima stagione ha registrato ascolti molto soddisfacenti, in questa edizione non ci sono stati numeri strabilianti. Infatti gli ascolti molto magri, intorno al 15% pari a poco più di tre milioni di telespettatori sono stati quasi sempre sottotono rispetto al diretto competitor Rai Uno, che al mercoledì sera ha proposto la serata evento di Indietro Tutta 30 e l’ode con Arbore.

Il programma cambia il girono di programmazione anche perché questo mercoledì avrebbe dovuto vedersela con la Coppa Italia- Juventus, Genoa-  invece sabato si “scontrerà” con lo speciale Telethon de I Soliti Ignoti.

Al posto di Music, mercoledì sera su Canale 5 ci sarà il film per famiglie Una Tata Magica.

Insomma come se la caverà questa volta lo show del brillante Bonolis, senza una competizione così forte? Vi riproponiamo l’intervento di uno degli attori più amati del panorama internazionale che ha commosso la platea di Music: Mickey Rourke

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here