Music Quiz, da Venerdì 16 Dicembre, su Rai Uno!

Nel palinsesto di Rai Uno sta per “approdare” un programma che promette di far appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, sto parlando di “Music Quiz

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ un programma di origini francesi; Appartiene al generegame show”;

E’ nello specifico un programma a “tema musicale” (come si intuisce dal titolo);

Al “timone” troviamo Amadeus, ecco qualche informazione in più su di lui:

Amadeus: nome d’arte di Amedeo Umberto Sebastiani, classe ‘62. E’ dj, showman, conduttore tv e radio. La sua carriera nel mondo dello spettacolo può vantare programmi del calibro di: “Festivalbar”; “L’Eredità”; “Quiz Show”; “Mezzogiorno In famiglia”; “Reazione a catena – L’intesa vincente”; “L’anno che verrà”; “Stasera tutto è possibile”; ecc…

Ha recitato anche in alcuni film per il cinema come: “Il pranzo della Domenica” (dei fratelli Vanzina), ed ha inciso anche dei singoli…

Ciò che lo renderà caro al pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, è il fatto di “associare brani musicali sia italiani che “internazionali”, a volti noti del mondo dello spettacolo del nostro Paese…

Nello specifico il format “Music Quiz”, è un quiz musicale, nel quale dei “Vip” del mondo dello spettacolo del nostro Paese si “sfideranno” in una gara a colpi di titoli di canzoni da indovinare, chi la “spunterà”?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete appassionati di musica, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno e “godervi lo spettacolo”…

Buona visione!

Da Venerdì 16 Dicembre alle 21:25 (su Rai Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche

CONDIVIDI
Articolo precedente“Boss in incognito” sbarca in Italia il 27 dicembre 2016 con Nicola Savino
Prossimo articoloAltro grande successo per Selfie – Le Cose Cambiano | Auditel 12 Dicembre 2016
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.