Mondiali Russia 2018: le finali in tv

russia 2018

Cresce la tensione per la finale del Mondiale Russia 2018: ecco tutta la programmazione completa di Canale 5 dedicato all’evento calcistico

Siamo giunti alle battute finale dei Mondiali Russia 2018. Sabato 14 e domenica 15 luglio si giocheranno le finali del Mondiale e scopriremo quale sarà la squadra vincitrice e chi si classificherà al secondo, terzo e quarto posto. La tensione è alle stelle e per celebrare questi Mondiali da record, Mediaset ha pensato bene di dedicare un’intera programmazione alla finale di Russia 2018.

Mondiale 2018 la finale in tv

Si comincia sabato 14 luglio 2018 alle ore 16.00 presso lo Stadio di San Pietroburgo con la finale terzo posto tra BELGIO-INGHILTERRA.

La telecronaca della finale per il terzo posto è affidata a Pierluigi Pardo, mentre il commento tecnico è a cura di Aldo Serena.

I bookmakers danno per favoriti i diavoli rossi usciti sconfitti nella semifinale contro la Francia. Per la squadra di Roberto Martinez ora l’ultima sfida contro l’Inghilterra di Gareth Southgate. Chi la spunterà?

L’attesa è poi tutta per la finalissima di domenica 15 luglio 2018 quando si giocherà la sfida decisiva che deciderà la Nazionale vincitrice. In campo alle ore 17.00 presso il Luzhniki Stadium di Mosca scenderanno in campo FRANCIA-CROAZIA.

La finale sarà trasmessa su Canale 5, Canale 5 HD e Mediaset Extra FIFA World Cup. Non solo, il match conclusivo di Russia 2018 sarà anche in live streaming su Sportmediaset e sull’applicazione Mediaset Mondiali FIFA 2018.

Mondiale 2018 finale: la programmazione

Per la finale dei Mondiali 2018, Mediaset ha pensato bene di accendere i riflettori fin dalle prime ore del mattino con una programmazione ad hoc. Si comincia alle ore 9.00 con “Buongiorno Mosca” su Mediaset Extra FIFA World Cup, mentre alle ore 11.15 su Italia 1 andrà in onda “Casa Russia” con Monica Bertini.

Alle ore 13.05, invece, sempre su Italia 1 andrà in onda “Sport Mediaset” seguito alle ore 14.00 da “Mondiali Mediaset Live” su Canale 5. Su Mediaset Extra FIFA World Cup alle ore 16.20 arriva l’ironia della Gialappa’s Band con “Mai dire Mondiali” e il racconto della finale Francia-Croazia.

Ore 17.00 Canale 5 trasmetterà la finale Mondiali 2018 tra Francia-Croazia con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Ultimo appuntamento poi con Balalaika – La finale, lo show di Canale 5 dedicato ai Mondiali Russia 2018 condotto da Nicola Savino, che per il gran finale dovrà fare a meno di Ilary Blasy!

Potrebbe interessarti: Mediaset acquista i diritti calcio della Nations League, qualifiche Mondiali 2022 e Europei 2020

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here