Balalaika, Ilary Blasi non sarà presente all’ultima puntata

balalaika blasi

C’è grande attesa per la finale di Russia 2018 e per l’ultima puntata speciale di Balalaika che però dovrà fare a meno di Ilary Blasi

Siamo arrivati alle battute finali di Balalaika, il programma Mediaset dedicato ai Mondiali Russia 2018 che andrà in onda domenica 15 luglio con l’ultima puntata. Per il gran finale però lo show Mediaset dovrà fare a meno della sua padrona di casa Ilary Blasi. Come mai?

Balalaika, ultima puntata: Ilary Blasi non ci sarà

Ilary Blasi torna a far discutere. La conduttrice dell’estate Mediaset non sarà presente all’ultimo appuntamento di Balalaika, lo show Mediaset dedicato ai Mondiali 2018. Del resto non è la prima volta che la simpaticissima conduttrice è assente nel programma.

In quell’occasione la Blasi si era giustificata, con tanto di video, per le registrazioni del Wind Summer Festival. In realtà Lady Totti si trovava a Mykonos con il marito e la famiglia per una breve vacanza.

Questa volta però l’assenza della Blasi alla finale di Balalaika di domenica 15 luglio potrebbe essere giustificata dal fatto che inizialmente il programma doveva concludersi l’11 luglio. Il successo dello show che, ha registrato un +57% di ascolti dalla prima puntata, ha spinto i vertici dell’azienda del Biscione ad aggiungere una puntata in più.

Balalaika è stato un successo, anche se…

Una cosa è certa: Balalaika è stato un successo. Lo show di Mediaset dedicato ai Mondiali Russia 2018 e condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi ha visto crescere lo share puntata dopo puntata.

Basti pensare che, dal debutto del 15 giugno, il programma ha registrato un trend di ascolti in continua crescita con un incremento di circa 1 milione di telespettatori. Numeri importati che mettono a tacere qualsiasi gossip o critica verso il programma e i conduttori.

Sicuramente per la Blasi condurre un programma dedicato al calcio è stata un’esperienza del tutto nuova. Come ha racconto a “Tv Sorrisi e Canzoni“, Lady Totti non ha nascosto di essersi trovata più volte in difficoltà: “ho fatto un po’ di compiti a casa, ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua“.

Durante l’intervista la Blasi è tornata a parlare anche della vacanza a Mykonos tanto criticata: “Era una pausa concordata da tempo e non c’era nessun mistero da svelare. Tanto è vero che siamo stati noi a postare le foto“.

L’appuntamento con la finale di Balalaika è per domenica 15 luglio 2018 su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here