Il mistero di Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura prima dell’inzio di Selfie – Le cose cambiano, uno dei tanti suoi programmi di successo sembra essere preoccupata. Ovunque si reca, è infatti seguita da un grosso bodyguard, cosa mai accaduta prima di ora.

Lo scoop lanciato dal settimanale Novella 2000, è stato poi riportato in tutti i siti. Simona non ha però mai chiarito, ne smentito nulla.

Simona Ventura si trova in pericolo?

A breve riprenderà uno dei cavalli di battaglia Simona Ventura. L’ex moglie di Stefano Bettarini sta per tornare in televisione con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. Il settimanale Chi ha lanciato un servizio fotografico in cui Simona e Belen Rodríguez sponsorizzano il prossimo inizio del programma.

Questa nuova avventura della brillante conduttrice non può che darle che gioia ed euforia. C’è qualche cosa di misterioso che preoccupa Simona Ventura. Si dà il caso che negli ultimi tempi la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano sarebbe seguita, ovunque vada.

Non si tratta di un ammiratore o di un corteggiatore segreto ma niente meno che di un grosso bodyguard. Non è una cosa successa altre volte. Novella 2000 ha dato per primo lo scoop. In seguito blog e siti ne hanno parlato.

Simona Ventura preoccupa i fan

Simona è in pericolo? Oltre ad essere costantemente seguita dalla sua guardia del corpo, la bionda conduttrice sembra avere bisogno di protezione. Inoltre un suo post la dice lunga sull’argomento. Queste sono le parole della conduttrice di Selfie – Le cose cambiano:

Il percorso è chiaro davanti a me… serbatoio pieno e testa piena di energia! Anche oggi voglio essere ottimista (nonostante tutto).

Simona, sempre coraggiosa e positiva, seguita da un’infinità di followers sembra avere paura. Che valore potrebbe avere quel suo “nonostante tutto“?

E’ ancora mistero, in cuor nostro speriamo non sia niente di grave. Vogliamo rivedere l’energica ed entusiasta conduttrice di sempre.

Di sicuro però c’è qualche motivo che la fa stare in ansia, ma non ci è dato saperlo, almeno per ora. Speriamo che sia solo una sensazione, prima o poi si conoscerà l’arcano mistero.

Nel mondo dello spettacolo sono sempre i migliori ad essere colpiti ed a farsi nemici invidiosi. Sarà questo il motivo?

CONDIVIDI