Palinsesti Mediaset, primavera 2017. Ritornano: House Party e Selfie. Nuove appassionanti fiction, e “Speciale Uomini&Donne” in prima serata.

Amici della SuperGuidaTV oggi vi parlerò delle novità che troveremo nei palinsesti Mediaset in questa primavera ormai prossima, che come, l’autunno ha in serbo tante belle sorprese e riconferme di successo.

Palinsesti Mediaset, primavera 2017

House Party  e Selfie -Le Cose Cambiano che ci hanno intrattenuto  in autunno, raddoppiano  e ritorneranno anche in primavera.

In  cantiere per maggio nel lunedì sera di canale 5   è prevista la seconda edizione del programma della Ventura, di cui sono  ancora top secret, i mentori e la giuria.

Il programma dovrebbe avvicendarsi – il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di Canale 5 e di palinsesti futuri – con House Party.

La “folle casa” realizzata da Giuliano Peparini– coreografo anche del talent Amici– starebbe per tornare con tre nuovi appuntamenti.

House Party dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2017?

House Party è previsto dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2017, fissata per i primi di aprile.

Ovviamente tutti speriamo nella presenza di “nostra signora della tv” Maria De Filippi– va  detto che la puntata più seguita di quest’autunno è stata quella che l’ha vista protagonista- ma la conduttrice essendo impegnata su altri fronti, Amici –il serale, per dirne una, non è certo se vi prenderà parte. Almeno alternandosi con altri conduttori.

Uomini&Donne ritorna in prima serata su canale 5

Altro ritorno targato Fascino è quello di Uomini& Donne di sera!! Dopo il successo dello scorso giugno, che vedeva protagonista, Gemma Galgani, la dama torinese, da sempre innamorata di Giorgio Manetti, al quale lesse “la famosa lettera” con tanto di sguardo rivolto al cielo, lacrime copiose e disperazione – in pieno stile  preghiera mariana-  è in programma un nuovo speciale in prime time.

Sarànno ancora loro i protagonisti di questo speciale?( beh non so cosa ancora potremmo sapere che già non sappiamo di questi due veterani del programma)

 Speciale in prima serata anche per Caduta Libera che, dopo l’edizione autunnale, torna in primavera in daytime dal 23 aprile.

Amici il serale tra conferme e addii

Per l’intrattenimento di prima serata, immancabile il serale di Amici, sempre al sabato sera con ogni probabilità dal 25 marzo contro Ballando con le Stelle (dove troveremo un “ex amico di Maria”, Valerio Scanu, come opinionista social)

Per la scuola di talenti più famosa d’Italia si prospetta una rivoluzione nel cast, non ci saranno più infatti, come si è già più volte detto:

  • Emma,
  • Nek
  • Loredana Bertè, ormai giudice a  Standing Ovation su RaiUno
  •  ritroveremo verosimilmente, invece, Morgan ed Elisa.
Che fiction vedremo in primavera sui canali Mediaset?

Sul fronte fiction, se la domenica sera ritroveremo l’immancabile e onnipresente “Il Segreto”, al mercoledì, archiviato lo sfortunato Il Bello delle Donne…Alcuni Anni Dopo, ci sarà  spazio per “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”.

 In primavera inoltrata: la soap Sacrificio D’Amore e il capitolo finale de L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko.

Sacrificio D’amore, le ambientazioni, la trama, il cast

Si tratterà di un melò vero e proprio e sarà ambientato a Carrara, nel mondo delle cave del marmo.

Sono 22 puntate  da ottanta minuti i cui interni  della serie saranno girati  negli Studi di Telecittà e rappresenteranno una sorta di rilancio per il polo produttivo di San Giusto Canavese (Piemonte), orfano di Centovetrine.

Sacrificio d’amore sarà anche un racconto storico, ambientato ai tempi della Prima Guerra Mondiale. La storia principale verterà su un triangolo amoroso, che avrà per protagonisti:

  • il giovane e irruente cavatore Brando,
  • l’infermiera volontaria Silvia
  • e il marito di quest’ultima, Corrado, ingegnere minerario e proprietario della cava di Colonnata

Ad interpretarli saranno rispettivamente:

  • Francesco Arca, già nel cast de Le Tre Rose di Eva;
  • Francesca Valtorta,dopo la sanguinaria Rachele Ragno in SAM finalmente un ruolo da eroina positiva
  • e Giorgio Lupano, interprete di numerose fiction tv Rai
Palinsesti 2017, la primavera di Italia Uno

Per quanto riguarda l’intrattenimento di Italia 1, a marzo arriva il talent sugli scherzi ideato da Marco Balestri “Lo Scherzo Perfetto” nato da una costola di Scherzi a Parte

Da metà aprile al via la nuova edizione di Emigratis che farà un’incursione in prime time ma rimane confermato in seconda serata

Finite Le Iene, a maggio dovrebbe iniziare una nuova stagione di Colorado.

Appuntamenti da non perdere dunque,in ogni caso rimanete fedelmente ancorati a Super Guida, per tutti i dettagli e i resoconti più succulenti dei vostri programmi preferiti..

CONDIVIDI