Mila e Gennaro sono la prima coppia del Grande Fratello 16? L’intesa è alle stelle | Video

mila e gennaro grande fratello

Mila e Gennaro potrebbero essere la prima coppia del Grande Fratello 16. I due concorrenti del reality show hanno una bella intesa. I due ieri hanno parlato per ore in giardino. Mila Suarez si è emozionata parlando della nonna e Gennaro Lillio ha cercato di consolarla. I due concorrenti del Grande Fratello 16 hanno già instaurato un bel rapporto e tra i due potrebbe nascere una bella storia d’amore.

Mila e Gennaro prima coppia del Grande Fratello 16?

Nella casa del Grande Fratello 16 sta nascendo la prima storia d’amore. Molti concorrenti si sono già accorti della grande intesa tra Mila e Gennaro. Ieri sera, Kikò Nalli ha ufficializzato definitivamente la prima coppia del reality show. Gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia hanno chiesto ai due concorrenti di scambiarsi un bacio, ma per il momento è ancora presto. Mila Suarez e Gennaro Lillio si conoscono da meno di quarantotto ore ed è ancora presto per parlare di storia d’amore, ma siamo sulla buona strada. L’intesa cresce giorno dopo giorno e tra i due pare ci sia anche una forte attrazione fisica.

Mila e Gennaro hanno due ex fidanzati molto noti. La donna è stata fidanzata con Alex Belli, modello e attore divenuto famoso grazie a CentoVetrine. Il ragazzo, invece, è stato fidanzato all’età di vent’anni con Lory Del Santo. I due adesso sono single e soprattutto in cerca d’amore. Mila Suarez vuole mettersi alle spalle la storia d’amore con Alex Belli.

La modella potrebbe voltare pagina proprio all’interno della casa più spiata d’Italia grazie a Gennaro Lillio. Non resta che aspettare il tanto agognato bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello 16. I due bruceranno i tempi e si baceranno già durante la prima settimana di permanenza all’interno della casa del reality show?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here