Mika : One Man Show su Rai 2

Nell’autunno televisivo di rai 2, vedremo l’arrivo di un :”One Man Show” condotto da Mika.

In prima serata ,  l’artista inglese ormai “italianizzato” condurrà un programma tutto suo per un totale di 4 puntate.

Il nuovo direttore di rete Ilaria Dallatana aveva lasciato ad intendere varie volte che la musica sarebbe stata al centro della programmazione della rete ed essersi accaparrata quindi, un artista come Mika l’ha resa più che soddisfatta.

Ha infatti dichiarato:

Sono molto orgogliosa che Mika abbia accettato la proposta di realizzare il suo progetto su Rai2. Il suo show sarà un fiore all’occhiello della rete e rappresenta uno dei primi segnali dei nuovi linguaggi e dei nuovi mondi che proveremo ad esplorare, unendo all’intrattenimento e alla grande musica una riflessione sui temi della società contemporanea e del mondo giovanile in particolare

Di rimando Mika ha fatto sapere:

Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio, cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile”. Sono davvero emozionato, inizieremo la produzione a breve e sto sviluppando il progetto dello show: il tour di concerti che questa estate mi porterà in giro per tutta l’Italia sarà una incredibile fonte di ispirazione, ne sono certo

Sicuramente sarà una bella esperienza per Mika che già ci ha abituato alla sua presenza in programmi musicali dove il suo contributo è sempre stato puntuale , vero e sincero .

Inoltre se pensiamo che da sempre è vicino al sociale , ai problemi della gente, vicino a chi soffre, attento a vari temi uno fra tutti: l’omofobia , potrebbe essere un valore aggiunto a questo suo One Man Show.

Quante novità in questa stagione televisiva prossima ventura!!

Nella speranza che  le aspettative vengano tutte ben realizzate e soddisfatte, per buona pace di tutti!!

Primo fra tutti : IL PUBBLICO!!