I Migliori Anni: ecco gli ospiti della terza puntata. Un grande attore italiano e una d’oltreoceano!

I Migliori Anni

Followers di SuperGuida tv, il venerdì sera in tv,  offre due prodotti diametralmente opposti, tuttavia per chi ama il genere è un eterno dilemma: I migliori Anni, su Rai Uno o L’Onore e Il Rispetto 5 su Canale 5.

In un precedente articolo vi abbiamo presentato le anticipazioni della fiction di canale 5, oggi ci soffermiamo sul quiz musicale di Rai Uno.

I Migliori Anni: gli ospiti della 3° puntata di venerdì 12 maggio

Il venerdì sera è da sempre “riserva di  di caccia” di Carlo Conti, naturalmente sulla rete ammiraglia della Rai, che con il suo quiz musicale sul filo della memoria, tiene alto il gradimento del pubblico e quindi dell’Auditel.

Il successo di pubblico dello show, ci fa capire che il format è ancora in buona salute e non rischia di finire nel dimenticatoio.

Giancarlo Giannini: ospite de “I Migliori Anni”

Gli ospiti, ovviamente rappresentano un punto cruciale dello show, e se lo scorso venerdì ci siamo appassionati alla lunga intervista a Carlo Verdone, in questa nuova puntata sarà ospite un grande attore, che ci invidiano anche all’estero: Giancarlo Gainnini

giannini

Attore, doppiatore,  regista, sceneggiatore e produttore, Giancarlo Giannini, rappresenterà il punto focale dello show, dove si ripercorrerà la sua  lunga e prestigiosa carriera,  fatta di  tanti premi e  candidature celebrandone  la  bravura e versatilità.

Nella sua carriera ha interpretato un’ampia gamma di personaggi: dall’operaio proletario al boss mafioso, dal protagonista di commedie all’italiana a quello di pellicole di impronta più drammatica, utilizzando con disinvoltura anche numerosissimi dialetti, sia meridionali sia settentrionali.

Nel 1973 si è aggiudicato il Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes per Film d’amore e d’anarchia e nel 1976 la candidatura all’Oscar al miglior attore per la sua interpretazione in Pasqualino Settebellezze, entrambi film diretti da Lina Wertmüller.

E come non ricordare la sua interpretazione unica in “Mimì metallurgico ferito nell’onore” o il marinaio Gennarino Carunchio in “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”.

Giannini, vanta anche, alcune ruoli in  film d’oltreoceano quali:

  • Il Profumo del Mosto Selvatico
  • Hannibal
  • James Bond Casino Royale
  • Quantum of Solace

Giannini non sarà l’unico ospite proveniente dal mondo del cinema. Avremo anche la possibilità di ammirare, l’attrice statunitense Kathleen Turner, che ricordiamo anche lei candidata all’Oscar come miglior attrice nella pellicola Peggy Sue si è sposata.

I Migliori Anni: ecco gli ospiti musicali

Per quel che riguarda la musica, fra gli ospiti di Carlo Conti anticipiamo:

  • Ivana Spagna
  • Marco Ferradini
  • Don Backy

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro venerdi 12 maggio in prime time  su Rai Uno con la terza puntata de “I Migliori Anni”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni il segreto dal 15 al 21 maggio 2017: Camila e Hernando in prigione
Prossimo articoloArriva il “Pechino Express versione Over”: “Meglio Tardi Che Mai”. Ecco il cast e tutti i dettagli.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..