Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo Che su Canale 5

Michelle Hunziker

Reduce dal successo di Sanremo 2018, Michelle Hunziker si prepara a condurre la nuova edizione di Scommettiamo Che su Canale 5

Continua il periodo d’oro di Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice svizzera, dopo aver conquistato il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2018, si prepara a nuove grandi avventure televisive.

Michelle Hunziker conduce Scommettiamo Che

Da Sanremo 2018 alla conduzione di uno show in prima serata su Canale 5. Per Michelle Hunziker le cose proseguono alla grande visto che la bellissima showgirl sarà la padrona di casa della nuova edizione di “Scommettiamo Che“, lo show cult degli anni ’90 condotto da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, in arrivo su Canale 5.

Per la Hunziker il format non è del tutto sconosciuto visto che ha co-condotto in Germania la versione originale del programma. I vertici Mediaset non hanno ancora confermato se il programma manterrà il nome originale Rai “Scommettiamo Che” o cambierà. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete però lo show potrebbe chiamarsi “Ci puoi scommettere” e potrebbe presentare alcune modifiche rispetto alla versione originale. La messa in onda è prevista per giovedì o venerdì sera in prima serata su Canale 5 a partire dalla prossima primavera.

Ci puoi scommettere?: aperti i casting

Intanto la produzione del programma Magnolia ha annunciato l’apertura dei casting per cercare i nuovi talenti che vedremo protagonisti in tv durante il nuovo show di Michelle Hunziker.

Ricordiamo che “Scommettiamo che” ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 1991 su Rai. Curato e diretto da Michele Guardì, il programma ispirato al format tedesco “Wetten, dass..?” è stato condotto su Rai 1 dal 1991 al 1996 da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi.

Successivamente il programma è andato in onda nel 1999 con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Afef, nel 2001 con Frizz e Valeria Mazza. E ancora: nel 2003 con Marco Columbro e Lorella Cuccarini e infine nel 2008 con Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi. Questa volta il programma non solo cambia nome, ma anche collocazione televisiva arrivando su Canale 5 con la spumeggiante Michelle Hunziker!

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali sulla data di messa in onda prevista per la prossima primavera.

Potrebbe interessarvi: C’è posta per te, ospiti di sabato 17 febbraio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.