Michele Santoro torna con “M” su Rai 3

Conduttore di M, Michele Santoro

Michele Santoro torna in tv: il giornalista sarà alla conduzione di un nuovo programma di attualità tramesso in prima serata su Rai 3

Tra i ritorni più attesi del nuovo anno c’è sicuramente quello di Michele Santoro, pronto a tornare in video. Per l’occasione il noto giornalista approda su Rai 3 al timone di un nuovo programma di attualità.

Michele Santoro torna con “M” su Rai 3

Cambio di rete per “M” il programma di attualità ed informazione di Michele Santoro che, dopo due puntate speciali trasmesso lo scorso giugno, ha deciso di approdare sulla terza rete di Stato diretta da Stefano Coletta.

Il nuovo ciclo di “M” debutta giovedì 11 gennaio 2018 in prima serata su Rai 3 e proseguirà per quattro giovedì fino al primo febbraio. Al momento sono state annunciate e confermate solo quattro puntate in diretta e in prima serata su Rai 3.

L’appuntamento dunque è su Rai 3 a partire da giovedì 11 gennaio fino a giovedì primo febbraio. Saranno complessivamente quattro puntate, tutte in diretta e in prima serata. In merito alle nuove puntate, il giornalista ha raccontato come “M” rappresenti una nuova sfida televisiva. Un format difficile da spiegare e raccontare visto che per la prima volta Santoro ha cercato dare vita ad un programma dove televisione, cinema e teatro si mescolano insieme.

“M”, Michele Santoro tra attualità e politica

La nuova edizione di “M” di Michele Santoro sarà trasmesso dai prestigiosi studi Rai di Torino e durante le quattro puntate si affronteranno temi di attualità, ma anche politica. Il ritorno televisivo del giornalista, infatti, si inserisce a poche settimane dalla nuove elezioni politiche annunciate per il prossimo 4 marzo 2018. Sicuramente il giornalista discuterà del tema con puntate dedicate al mondo della politica e delle prossime elezioni politiche.

Le quattro puntate di “M” saranno trasmesse in diretta in prima serata su Rai 3 dagli studi televisivi di Torino volutamente scelti dal giornalista per ricreare un’atmosfera completamente diversa rispetto agli altri salotti e programmi televisivi. Il nuovo format, va precisato, sarà completamente differente rispetto alle due precedenti puntate dedicate alla vita di Adolf Hitler. Non solo, come ha preannunciato il conduttore e giornalista, “M” sarà un programma pensato anche attirare l’attenzione dei giovanissimi.

L’appuntamento con “M” di Michele Santoro è da giovedì 11 gennaio 2018 in prima serata su Rai 3.

Potrebbe interessarvi: Carlo Conti arriva con “Ieri e Oggi” su Rai 3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.