Mezzogiorno in famiglia, oroscopo Paolo Fox di oggi 15 ottobre 2017: classifica settimanale

fox domenica

Paolo Fox ‘ripiomba’ a Mezzogiorno in famiglia per l’oroscopo di oggi, domenica 15 ottobre 2017, ‘impreziosito’ da una nuova classifica settimanale dedicata all’andamento degli astri.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 15 ottobre 2017

Si va verso la fine del mese. Così, anche per l’oroscopo di oggi di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia non sono mancati nuovi suggerimenti ‘stellari’. Ecco, infatti, tutte le ‘previsioni’ e la classifica valida per la prossima settimana che va dal 16 al 22 ottobre 2017.

La classifica settimanale a Mezzogiorno in famiglia

Leone, Toro, Ariete, Bilancia, Capricorno e Acquario

Leone (dodicesima posizione). In questo periodo ci sono delle piccole tensioni da affrontare. Tra venerdì e sabato se ci sono conflitti o polemiche. E’ probabile che salti fuori un po’ di nervosismo.

Toro (undicesima posizione). In questi giorni dovete fare le cose con calma. Lavorate su quello che già avete. Le giornate-test per voi sono venerdì 20 e sabato 21. Magari fate delle cose che vi piacciono.

Ariete (decima posizione). In questi giorni la cosa buona è che ritrovate grinta. Chi è rimasto nello stesso ruolo o chi ha chiuso un progetto ora finalmente si rimette in gioco. L’aspetto meno valido è che non avete risposte immediate.

Bilancia (nona posizione). Se avete un vecchio contenzioso aperto, ci sono degli sblocchi. Mercoledì e giovedì sono giornate interessanti per amare. Ma non è un periodo di grandi svolte. Venerdì e sabato giornate cariche di intuizioni.

Capricorno (ottava posizione). Il Capricorno è pronto ad una grande corsa fantastica nel 2018. Ma nulla può essere generato se non è già dentro di noi. L’importante è iniziare a vivere come desiderate. Venerdì e sabato giornate migliori.

Acquario (settima posizione). Se ci sono dei problemi e delle tensioni dovrebbero uscire fuori tra venerdì e domenica. Bisogna avere i piedi per terra. Vivete questa dualità tra vivere una vita diversa e la concretezza del quotidiano.

Sagittario, Gemelli, Vergine, Pesci, Scorpione e Cancro

Sagittario (sesta posizione). Magari alcuni riferimenti attorno a voi sono cambiati. E’ un momento in cui siete un pochino spiazzati. C’è un momento di recupero. Domenica 22 giornata migliore per parlare di sentimenti.

Gemelli (quinta posizione). Dovete rimettervi in gioco. Qualcuno negli ultimi due anni ha avuto delle trasformazioni particolari. Qualcuno è in fuga. Le giornate di mercoledì e giovedì sono le migliori.

Vergine (quarta posizione). Trasformate l’ipotetica energia in qualcosa di importante. I ricordi e la diffidenza sono da cancellare. Lunedì e martedì c’è una bellissima Luna nel vostro segno. E’ il momento giusto per aggiornare la vostra vita affettiva e lavorativa.

Pesci (terza posizione). State uscendo fuori dal tunnel. Qualcuno entro dicembre farà una richiesta per cambiare. Molto bene venerdì e sabato anche per i sentimenti.

Scorpione (seconda posizione). Chi si ferma è perduto. Chi recrimina perde tempo. E’ un peccato sprecare tempo utile.

Cancro (prima posizione). Se siete forti, ora vi trovate in una situazione di comando. Venerdì e sabato giornate migliori. Non è escluso un momento di tensione mercoledì 18. I sentimenti vanno indietro rispetto al resto.

SuperguidaTV consiglia di leggere: La classifica settimanale di Paolo Fox valida dal 9 al 15 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here