Mezzogiorno in Famiglia, Oroscopo di Paolo Fox: domenica 8 aprile

L'oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox è tornato su Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 8 aprile 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco? Novità in arrivo per

Oroscopo oggi, domenica 8 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox su Radio LatteMiele e a Mezzogiorno in Famiglia

Una domenica all’insegna delle buone stelle per i dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox, prima sulle frequenze di Radio LatteMiele e poi durante la diretta di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2, ha condiviso con il pubblico le previsioni e l’Oroscopo di oggi domenica 8 aprile.

Oroscopo Ariete

Un pò come tutti, anche tu non ami essere comandato. Più degli altri soffri quando qualcuno ti impone qualcosa, anche perché se non sei d’accordo con quello che ti viene detto è difficile trovare una via di mezzo. Attenzione perché quelli che hanno sfruttato la tua benevolenza, adesso non possono più farlo. E’ finita la cuccagna, quindi se un ruolo non ti va più bene, una mansione non è più quella che desideri, puoi cercare di cambiare.

Ricordo sempre che in questo periodo non possiamo aspettarci cambiamenti a lunga scadenza, ma parcheggi oppure stai vivendo una situazione lavorativa che sta per cambiare, perchè alcune situazioni attorno a te si stanno modificando, e sei in attesa di eventi. In amore non sottovalutare quello che sta accadendo in questo periodo, sei attratto dalle opposizioni.

Oroscopo Toro

Le stelle di questa domenica sono importanti, molti sentiranno maggiore creatività. Grande cielo con Saturno, Marte e Venere favorevole. Questioni economiche da risolvere, probabilmente i soldi che guadagni adesso, come ho spiegato tante altre volte, vanno a compensare problemi del passato, ma è importante che qualcosa si muove.

Tutti quelli che hanno maturato impegni, anche economici, negli ultimi due anni possono farsi venire una bella idea per recuperare. Aprile e maggio sono mesi importanti per l’amore, sbocciano le rose e forse anche l’amore a breve.

Oroscopo Gemelli

In questa domenica la voglia d’amare cresce e, considerando il fatto che tra qualche settimana Venere sarà nel tuo segno zodiacale, devo spingere tutti i nati Gemelli a parlare di sentimenti. Anche un’amicizia si può approfondire e diventare importante.

Torna la curiosità di amare dopo un periodo che è stato un pò complicato da gestire tra febbraio e marzo. Se c’è stata una chiusura, non tornare sui tuoi passi. Bel cielo per mettere a posto contenziosi aperti, molti Gemelli hanno avuto grosse difficoltà a livello economico di recente.

Oroscopo Cancro

Il tuo cielo è molto frastagliato, quindi invito tutti quelli che hanno avuto e vissuto difficoltà a non riversare agitazione in amore. Un’agitazione che a dire il vero dovrebbe essere stata più forte a marzo, quelli che hanno vissuto dei problemi il mese scorso adesso dovrebbero essere più sereni.

Le relazioni che nascono ora sono importanti, molto difficile invece trovare un accordo perché a livello professionale c’è chi non è in linea con le tue indicazioni e si discute dal mattino alla sera. Novità in vista, comunque soddisfazioni. Cielo rappresentato con una metafora: “si va avanti, si sale, ma ci sono delle scale da fare, ma non c’è un ascensore ne una scala mobile, questi gradini vanno fatti a piedi“. Saturno, infatti, è in opposizione e comporta non pochi sforzi.

Oroscopo Leone

Il Leone in questa domenica avrà la netta sensazione che qualcosa si sta chiudendo a livello sentimentale, c’è un grande desiderio di rinnovare, un grande desiderio di fare progetti.

Qualcuno entro l’estate potrà superare un esame oppure sulla base di quello che hai dimostrato di saper fare nel corso negli ultimi tempi adesso potresti ricevere una bella proposta. Le situazioni che nascono, non solo sono promettenti per il futuro, ma anche importanti per farti valorizzare. In amore questo è un mese in cui cerchi e chiedi molto, quindi attenzione a chi non ti da molto!

Oroscopo Vergine

Se alcune relazioni non funzionano o hai vissuto delle difficoltà, il peggio è passato. La Vergine ogni tanto ha bisogno di riorganizzare la propria vita e non un caso, questo è il segno dell’ordine, della disciplina e del rigore.

Se qualcuno ti ha promesso da tempo qualcosa, adesso lo metterai con le spalle al muro. Se qualcuno non ti da retta, potresti scaricarlo a maggio, se invece hai accanto una persona accanto carina, ricorda che entro maggio si può siglare un accordo, un contratto e si può dire si!

Oroscopo Bilancia

Non dico che tutti faranno un passo indietro, ma in questi giorni si è un pò sulle spine. Alcuni segni zodiacali, tra cui la Bilancia, sono in attesa di raggiungere un traguardo, magari l’ambiente circostante sta cambiando e ci sono delle novità che riguardano chi ti circonda e stai aspettando che qualcuno possa dirti che cosa devi fare da qui all’estate.

Riversare questa agitazione in amore sarebbe un errore, chi l’ha fatto a marzo un pò se ne è pentito. Novità, ricordo che la Bilancia può vivere questo 2018 in maniera importante: figli, casa, trasferimenti, ma tutto da una parte rallegra e dall’altra pesa. Ansia da limitare.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione non deve sottovalutare gli incontri, ma attenzione alle trasgressioni. Questo è un periodo che potrebbe portare qualche Scorpione a valutare l’idea di tradire, soprattutto se non è amato oppure di vivere relazioni part-time, particolari.

Attenzione perchè questo mese di aprile è un pò strano per i sentimenti: da una parte regala e dall’altra toglie!

Oroscopo Sagittario

In questa domenica continua un certo stato di entusiasmo ed interesse che può riversarsi anche nell’ambiente circostante. Forse nell’ambito del lavoro hai deciso di fare meno e fare meglio. Cerca di ritrovare la voglia di fare vacanze, in questo periodo hai una grande volontà d’azione, la fase attiva sarà dopo l’estate.

Anche se nel recente passato hai perso una sfida o una persona, il disagio si sente, ma se devi superare una prova acquisti coraggio.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno spesso ha successo nella seconda parte della vita, proprio perché nella prima collezione anche piccole difficoltà, magari piccoli insuccessi per poi non ricadere nell’errore.

Puoi anche decidere di occuparti di altro, con Saturno e Marte nel segno puoi vincere una sfida. Se anche qualcuno non è stato ai patti, hai vissuto un mese difficile, ora Aprile ti darà ragione e ti rimetterà in pista.

Oroscopo Acquario

Le stelle di questo fine settimana sono un pò nervose per l’Acquario. Soliti problemi di soldi, ma anche qualche tensione che riguarda la sfera affettiva. Le coppie di lunga data possono vivere un Aprile un pò tormentato sopratutto, e qui mi riferisco anche a quelli che vanno d’accordo e si vogliono bene, se uno dei due non è più contento della vita che fa.

Qualcuno cerca un trasferimento, vuole cambiare aria, oppure nei ruoli c’è qualcosa che pesa e alcune situazioni vanno cambiate. Non volare troppo alto con i pensieri, perchè devi fare i conti con la realtà!

Oroscopo Pesci

In questo domenica ci sono molte stelle favorevoli per il segno dei Pesci. In generale questo è un periodo in cui c’è una bella carica di energia. Gli ultimi due anni sono stati di prova, di esperimento. Ora torna la voglia di fare: fertilità, opportunità, creatività e non escludo che qualcuno esca da una fase di grande tensione e vede l’orizzonte più sereno.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.