Paolo Fox, Oroscopo oggi: sabato 7 aprile

Paolo Fox, il suo Oroscopo

Paolo Fox è tornato anche nella giornata di sabato 7 aprile 2018 sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi. Ecco cosa ha rivelato il noto astrologo in anteprima per tutti i lettori di SuperGuida Tv.

Oroscopo 7 aprile 2018: le previsioni di Paolo Fox

Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questo primo sabato di Aprile? Per i nati sotto il segno dell’Ariete è arrivato il momento di chiarire alcune situazioni in amore, mentre il Toro potrebbe riscoprire una forte emozione. E gli altri dieci segni? Ecco le previsioni e l’Oroscopo di Fox per la giornata di oggi, sabato 7 aprile 2018.

Oroscopo Ariete

Si sta delineando un periodo di cambiamento, anche se part-time. Molti Ariete vorrebbero risollevare un problema, sollevarsi da un peso per molti mesi, ma quello che viene proposto è sempre a bimestre, trimestre o a settimana.

Non riesci ad avere lungimiranza, ma non perché tu non sia in grado di guardare le cose oltre un certo limite, ma perchè in questo momento sei provvisorio. Ti offrono delle cose al limite, oppure per motivi personali o fisici non puoi investire a lunga scadenza. In amore è tempo di chiarimenti.

Oroscopo Toro

Quelli che da tempo hanno rinunciato a vivere un grande amore, ora potrebbero essere contradetti dai fatti. Chi ha detto “non mi innamoro più, non voglio più saperne dei sentimenti” sarà contradetto da questa splendida Venere che proprio in questo mese di Aprile comincia ad essere molto importante.

Sabato e domenica sono giornate belle, non solo per ritrovare un bel pò di grazie e fascino che peraltro non manca mai per i nati sotto questo segno zodiacale, ma anche per impostare opportunità, novità.

Oroscopo Gemelli

Ecco un weekend particolare, forse un pò costoso, allora attenzione se hai intenzione di coprire qualche piccola frustrazione o dispiacere andando a fare shopping.

E’ un momento di nuove chiamate anche in vista dell’estate. Ora puoi tornare a gestire le cose in maniera più opportuna, entro giugno offerte in arrivo.

Oroscopo Cancro

E’ un weekend in cui non bisogna alzare la voce, ma è difficile essere completamente tranquilli. Ti capisco perché in questo momento ci sono delle persone che remano contro di te, che potrebbero essere un pò lontane dal tuo desiderio di rappacificazione.

Per esempio nell’ambito del lavoro vorresti trovare un accordo, ma è difficile trovarlo. Hai sempre un ottimo Giove, ma Saturno è opposto decidi tu cosa fare. In aprile si trova il modo giusto per trovare soluzioni importanti.

Oroscopo Leone

E’ probabile che un progetto di lavoro stia per arrivare in casa Leone, chiaro che dipende dall’età, dalle circostanze, dalle proprie esperienze. Anche se non tutto attorno a te funziona, potresti iniziare a fare qualcosa di diverso. E’ un periodo in cui vale quello che dici, ma vale anche quello che fai sulla base di quello che hai già fatto nel passato.

Se qualcuno stressa la tua vita oppure non fa più parte del tuo entourage, in questi giorni potresti allontanarlo. In amore questo comporta un momento di stress e sappi che solo gli amori veri resistono al mese di aprile.

Oroscopo Vergine

Ecco il segno che può entro luglio fare una grande scelta. Chi vuole ufficializzare una storia può farlo. Spesso si dice che il tuo sia un segno freddo, ma non è così. Tu per sopravvivenza, per risolvere i problemi, sei pronto ad uno strappo netto piuttosto che al prolungamento di una certa agonia.

Se c’è da dire basta in amore, tu lo dici, sei per lo strappo che lì per lì fa male, ma poi permette un recupero da parte di tutti. Puoi fare promesse d’amore e rinnovarle o chiarire qualcosa che non va.

Oroscopo Bilancia

La Bilancia vive un fine settimana un pò nervoso, forse anche un pò polemico. Molto potrebbero non solo ritrovarsi a discutere, ma anche ad avere a che fare con persone un pò testarde. Prudenza con Ariete e Capricorno, segni che hanno già dato problemi nel passato.

Ultimamente ti sembra di non avere più il comando di una situazione, ma solo perchè certe situazioni non dipendono da te, ma dall’esterno. Attenzione questo è un periodo in cui si può ricucire uno strappo, visto che marzo è stato pesante per l’amore.

Oroscopo Scorpione

Lo Scorpione ha buone stelle. Chi comincia una terapia, una dieta, un nuovo percorso, può stare meglio.

La cosa migliore negli anni buoni è che è possibile accorgersi per tempo di quello che non funziona, insomma risolvere le cose in tempo, mentre in un anno difficile la tegola arriva senza che tu ne accorga. Questo 2018 è un anno buono, quindi attenzione puoi recuperare.

Oroscopo Sagittario

Questo weekend regala molto volontà, energia. Tu sei un segno di fuoco che non vuole mai stare fermo e soprattuto mai stare solo. Fine settimana che invita tutti a farsi bene i conti perché potrebbe costare un pochino di più. L’amore chiede più responsabilità e se una storia non funziona lo capirai proprio in questo mese di aprile.

Oroscopo Capricorno

Marzo è stato un mese che ha messo alla prova tutti. In un anno importante si cresce anche grazie alle difficoltà. Del resto sei proprio tu che dici “bisogna soffrire per crescere, bisogna vivere fino alla fine i momenti più difficili della propria esistenza per poi stare meglio”.

Negli ultimi mesi, in particolare nel mese di marzo, potrebbe esserci stata una chiusura, qualcuno potrebbe aver preso male una tua mancanza di disponibilità o atteggiamento. Sono giornate utili per vivere le amicizie e recuperare anche in amore.

Oroscopo Acquario

E’ un momento molto particolare per l’Acquario che in questi giorni non riesce a stare a tranquillo. La vita del bastian contrario dopo un pò pesa, è arrivato il momento di prendersi nuove responsabilità. Sia in amore che nel lavoro pretendi qualcosa in più, investimenti da fare sempre con cautela.

Ricordiamo che Giove è in aspetto dissonante e non permette di fare voli troppo in alto. Lo ricordo a chi vuole cambiare lavoro e pensa “mi licenzia”, ma hai le spalle coperte? Bisogna essere cauti!

Oroscopo Pesci

Sono stelle vivaci, emozionanti ed importanti. Queste 48h possono determinare anche un slancio verso persone utili nella tua vita. Cancro, Capricorno e Scorpione, trattative in corso, 48h di forza. Sei tu a dire l’ultima parola, questo è importante.

Anche se in questi giorni è difficile raggiungere il massimo della soddisfazione potresti anche dire “cari signori, se non troviamo un accordo si riparte da zero”. Periodo importante perché hai bisogno di consensi e i consensi aumentano con Giove favorevole, Saturno eccezionale e Marte dalla tua parte. Bello questo cielo per chi vuole innamorarsi!

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di venerdì 6 aprile 2018