Mezzogiorno in Famiglia, Oroscopo 13 maggio 2018 di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Domenica 13 maggio 2018, ecco l’Oroscopo di oggi rivelato da Paolo Fox sulle frequenze di Radio LatteMiele. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco in questa giornata di domenica? Ecco le previsioni rivelate in anteprima dal noto astrologo.

Oroscopo oggi, domenica 13 maggio 2018: le previsioni di Paolo Fox

 

Oroscopo Ariete

L’unica cosa che dovresti fare in questo periodo è quella di evitare discussioni. Non è detto che tutte le coppie siano in crisi, ma probabile che qualche Ariete in questi giorni non abbia la giusta temperanza, stabilità per stare sereno.

Basta un sussulto per aumentare le grida. Chi è sposato da tempo finalmente ritrova un pò di serenità, ma a costo di una discussione. Ricordiamo che in questo periodo il lavoro non funziona benissimo, sei in una fase di transizione e saprai qualcosa di meglio da lunedì 14 maggio.

Oroscopo Toro

Da lunedì 14 maggio inizia una fase molto importante, non solo perchè Urano entra nel tuo segno zodiacale, ma anche perchè c’è un altro elemento da sottolineare in questo cielo che si associa a questo particolare transito che sviluppa le idee e può portare buone proposte.

Si tratta di Mercurio che entra contemporaneamente quasi ad Urano: Mercurio il 13 maggio, mentre Urano il 15 maggio. Questo momento è importante per chi vuole cambiare lavoro, offrirsi e sperimentare nuovi programmi. La cosa che ti può un pò turbare è che magari così come stai, stai bene, ma senti l’esigenza di cambiare. Nella vita un piccolo rischio calcolato è piacevole da vivere!

Oroscopo Gemelli

I Gemelli in questa domenica devono amare. Molto importante non restare da soli: primo perchè i Gemelli da soli non sanno stare e secondo perché se c’è stata una piccola crisi o un momento di disagio.

Queste sono le giornate migliori per recuperare, ma anche per fare nuove amicizie e conoscenze. No alle utopie, no alle fantasie!

Oroscopo Cancro

Un pò di fatica c’è e poi questo Saturno opposto ogni tanto si fa sentire. E’ il pianeta che può farti vivere qualche problema fisico, per esempio qualcuno negli ultimi due mesi involontariamente si è fatto male o sta curando un problema.

C’è sempre qualcosa per cui non si riesce ad arrivare al dunque, forse anche delle persone che sono contro di te. Arrabbiarsi è l’ultima cosa che bisogna fare anche perchè lo sai che hai lo stomaco delicato. Cerca di staccare dai pensieri negativi. Soluzioni nel lavoro se c’è stata una disputa lunedì.

Oroscopo Leone

In questo momento il problema soldi torna protagonista. Non ne ho parlato per un pò, ma lo sai che dallo scorso anno stai cercando di mettere a posto alcune questioni. Poi chi ha una situazione legale, un contratto in ballo che non si è risolto, è ancora più turbato.

Se ti propongono qualcosa entro l’estate, anche un compromesso, conviene accettare. La seconda parte dell’anno sarà migliore. Domenica buona per gli incontri.

Oroscopo Vergine

Rinnovi di lavoro in vista, passi avanti nell’attività. Sarebbe tutto rosa e fiori se non ci fosse questo problema legato al fisico che qualcuno sta vivendo dalla fine di febbraio. Genericamente dico infiammazioni, chiaro che il medico ne sa di più. Questa situazione astrologica comporta spesso dei momento in cui si è nervosi e sbandati.

Molti Vergine avranno la netta sensazione in questo periodo di non saper gestire il proprio nervosismo, l’ideale sarebbe andarsene in palestra. Bisogna verificare tutte le spese nel dettaglio, anche perchè tu hai un grande progetto per l’estate.

Oroscopo Bilancia

Quelli che nel corso degli ultimi messi hanno deciso di sposarsi, convivere, ora sono contenti ma soggiogati dalle tante responsabilità. Questo è un anno bello, ma anche un pò particolare.

Tu non ami dover decidere, anzi la cosa che ti dispiace è prendere una strada e lasciarne un’altra, non vorresti avere questi dubbi. Questo 2018 è un anno che ti mette al bivio, devi capire se la strada è giusta o va cambiata. Progetti condivisi con persone che sono lontane dalle tue idee.

Oroscopo Scorpione

Domenica importante, il tuo è un segno energico, hai bisogno di qualcuno a cui appoggiarti.  All’apparenza sei molto forte, ma tu anche se non lo chiedi mai hai bisogno di una coccola, di un pò di tenerezza, di una telefonata.

Vorrei che i nati Scorpione in questi giorni sollecitassero il partner all’azione. Stanchezza maturata per problemi familiari.

Oroscopo Sagittario

Domenica buona per le relazioni, abbiamo un buon cielo e si può tenere lontana la malinconia. L’arma migliore è quella della creatività che ti permette di uscire fuori dai pensieri negativi.

Quando un Sagittario sta troppo chiuso in casa, si rintana in un angolo e non vuole parlare con nessuno, è fortemente a disagio. Questo segno ama la concentrazione, ma soprattutto ama i contatti. Allora un Sagittario che si comporta così, forse non è più tanto contento e non ha fiducia negli altri. Bisogna ristabilire un pò più di ottimismo.

Oroscopo Capricorno

Agitata questa domenica, però se gli ultimi due mesi sono stati no, i prossimi saranno si. Puoi vincere una piccola battaglia, portare avanti un progetto del resto da lunedì arriva Mercurio.

Bello questo cielo per tutti quelli che vogliono proporre un sentimento o lasciarsi andare ad un’attività. Perfino quelli che si sono ritrovati di punto in bianco a gestire una famiglia o una situazione personale, familiare, ora sanno cosa fare.

Oroscopo Acquario

L’Acquario vorrebbe fare tutto con molta serenità perchè il rischio è di fare molto e stare a disagio. Per colpa della dissonanza di Urano può arrivare un cambiamento brusco nella vita. Quelli che hanno qualche soldo da parte, qualche proprietà, in questi giorni vorrebbero investire tutto altrove. “Scappo e me ne vado”, questo è il pensiero dell’Acquario, ma tante cose non si possono fare perchè bisogna tenere conto della realtà.

Tu che sei bastian contrario dalla nascita ora stai mettendo in discussione perfino quello che hai fatto nella tua vita. Devi trovare un pò di equilibrio, se hai delle persone giuste e vigorose al tuo fianco puoi fare ammenda o chiedere consiglio.

Oroscopo Pesci

Il Pesci ha bisogno di grandi emozioni, sempre e comunque perché sono essenziali per vivere. Quelli che hanno lavorato troppo ora desiderano stare di più in famiglia, quelli che hanno lavorato poco ora vogliono vedere premiata la propria ambizione. Per vari motivi sei stato lontano dalla persona che ami psicologicamente e fisicamente, ma ora si può recuperare.

Queste stelle sono veramente importanti anche per chi vuole ufficializzare una storia dopo anni che vive con qualcuno. Se c’è stata una separazione negli ultimi due anni si volta pagina e si guarda al futuro con più ottimismo.

Potrebbe interessarvi: Oroscopo Paolo Fox di sabato 12 maggio 2018

CONDIVIDI