Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 7 maggio 2024 Video Witty TV

Uomini e Donne, non in onda 1 maggio

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 7 maggio 2024 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata confronto in studio tra Cristiano e Giulia.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Si riparte dal trono di Daniele. Novità in arrivo anche per il trono di Ida. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 7 maggio 2024 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ida. A centro studio Pierpaolo e Mario. La tronista non è presenta in studio e registra un video per i suoi corteggiatori.

ore 15:00 – Tina contro Mario: “Ida non ti crede, ma non ti caccia sarebbe troppo comodo per te così vai a fare la vittima in giro“. Gemma interviene e difende l’amica: “l’avete messa dinanzi a condizioni vergognose. Mario non dai una risposta, ti sei arrampicato ai vetri. Io tremo perchè conoscendo Ida, la sua sensibilità, ma vi rende conto come sta lei? La sua sensibilità? Siete responsabili di come sta questa creatura o cosa pensate di essere venuti qua a fare cosa? Me lo spiegate…vorrei capire come avete potuto arrivare a tanto”.

ore 15:15 – Si prosegue con Asmaa. Ci sono due nuovi cavalieri per lei: Daniele e Stefano. La dama saluta entrambi. Intanto è il momento di Riccardo, un nuovo cavaliere che si presenta al parterre femminile.

ore 15:45 – A centro studio Mario. Il cavaliere sta uscendo con Milena e Ilenia e parla di conoscenze leggere. In studio scatta la discussione con entrambe le dame. Intanto per Milena c’è un nuovo corteggiatore interessato a conoscerla.

ore 16:00 – Barbara prende la parola: “non parlo di Mario, sono tutti fatti allo stesso modo. Qui dentro ci sono dei cattivi esempi, alla fine l’interesse è pari a zero per tutte“. Cristina, invece, ribatte “qua le donne sembrano tutte vittime. Loro fanno il loro, ma le donne accettano questo comportamento“. Anche Tiziana ha qualcosa da dire: “eravamo al caffè e Pietro mi ha detto ‘da uomo non riuscirei mai ad uscire con più donne insieme‘”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here