How I met your mother! Da Lunedì 05 Settembre

Nel pomeriggio di Italia Uno, sta per “sbarcare” una delle sitcom più amate sia dal pubblico italiano che da quello “a stelle e strisce”, cioè “How I met your mother”.

Qualche curiosità

E’ una sitcom americana; E’ conosciuta anche con il titolo: “E alla fine arriva mamma!”;

Vede come “padri” gli sceneggiatori Craig Thomas e Carter Bays;

Il successo di questo format è da ricercare nel realismo con cui vengono raccontate le vicende dei cinque protagonisti: Ted, Marshall, Barney, Robin e Lily.

Questa sitcom, ha visto come protagonisti attori che avevano già recitato in altre srier tv e film famosi, ecco alcuni nomi:

Josh Radnor (interpreta Ted Mosby): E’ uno sceneggiatore e regista, ed ha recitato, tra gli altri in “Law and Order – I due volti della giustizia”, “E.R. – Medici in prima linea”, “Giudice Amy” ecc…

Jason Segel (interpreta Marshall Eriksen ): E’ un musicista, attore, produttore, sceneggiatore ecc… e tra gli altri ha recitato in “Molto incinta”, “Alias”, “CSI – Scena del Crimine” ecc…

Neil Patrick Harris (interpreta Barney Stinson): E’ un ballerino, attore, cantante, presentatore ecc… e, tra gli altri, ha interpretato ruoli in: “Ametican Pie – Ancora insieme”, “I Puffi (1 e 2)”, “Quantum Leap”, “Will e Grace”, ecc…

Nello specifico “How I met your mother”, è ambientata in un futuro ipotetico dove il protagonista Ted Mosby racconta ai suoi figli le vicende sue e dei suoi amici, Marshall Eriksen, Robin Scherbatsky, Barney Stinson e Lily Aldrin, alla ricerca dell’amore e dell’anima gemella…

Quindi se anche voi amate le commedie americane, in grado di unire allo humor anche una vena romantica, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Da Lunedì 05 Settembre alle 17:00 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 4 settembre – The unsaid – sotto silenzio
Prossimo articoloCosa vedremo stasera in tv? – 04 settembre 2016 –
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.