How I met your mother! Da Lunedì 05 Settembre

Serie tv

Nel pomeriggio di Italia Uno, sta per “sbarcare” una delle sitcom più amate sia dal pubblico italiano che da quello “a stelle e strisce”, cioè “How I met your mother”.

Qualche curiosità

E’ una sitcom americana; E’ conosciuta anche con il titolo: “E alla fine arriva mamma!”;

Vede come “padri” gli sceneggiatori Craig Thomas e Carter Bays;

Il successo di questo format è da ricercare nel realismo con cui vengono raccontate le vicende dei cinque protagonisti: Ted, Marshall, Barney, Robin e Lily.

Questa sitcom, ha visto come protagonisti attori che avevano già recitato in altre srier tv e film famosi, ecco alcuni nomi:

Josh Radnor (interpreta Ted Mosby): E’ uno sceneggiatore e regista, ed ha recitato, tra gli altri in “Law and Order – I due volti della giustizia”, “E.R. – Medici in prima linea”, “Giudice Amy” ecc…

Jason Segel (interpreta Marshall Eriksen ): E’ un musicista, attore, produttore, sceneggiatore ecc… e tra gli altri ha recitato in “Molto incinta”, “Alias”, “CSI – Scena del Crimine” ecc…

Neil Patrick Harris (interpreta Barney Stinson): E’ un ballerino, attore, cantante, presentatore ecc… e, tra gli altri, ha interpretato ruoli in: “Ametican Pie – Ancora insieme”, “I Puffi (1 e 2)”, “Quantum Leap”, “Will e Grace”, ecc…

Nello specifico “How I met your mother”, è ambientata in un futuro ipotetico dove il protagonista Ted Mosby racconta ai suoi figli le vicende sue e dei suoi amici, Marshall Eriksen, Robin Scherbatsky, Barney Stinson e Lily Aldrin, alla ricerca dell’amore e dell’anima gemella…

Quindi se anche voi amate le commedie americane, in grado di unire allo humor anche una vena romantica, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Da Lunedì 05 Settembre alle 17:00 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

Avatar for Chiara Lecci
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here