Messengers, su Rai 4!

Il palinsesto di Rai 4, presenta nella serata di Domenica, una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso anche con quello del nostro Paese, sto parlando di “Messengers”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie:

Appartiene contemporaneamente al genere giallo, fantasy e drammatico;

Ogni episodio dura circa 45 minuti; E’ datato 2015;

Del cast della serie fanno parte attori ed attrici già noti al pubblico per aver interpretato ruoli in altri telefilm e film cari al pubblico.

Tra questi ricordiamo:

Shantel VanSanten: classe’85, è un’attrice americana. La sua carriera può vantare ruoli in film e telefilm del calibro di: “The open door”; “The final destination 3D”; “CSI New York”; “One tree hill”; “Beauty and the beast”; “The Glades”; ecc…

Diogo Morgado: classe’81, è un attore portoghese. La sua carriera di attore può vantare ruoli in telefilm e film del calibro di: “La Bibbia”; “Legami”; “Revenge”; “CSI Cyber”; “Innamorarsi a Valantine”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Messengers”, racconta le vicende di un gruppo di cinque persone (Vera, Erin, Peter, Raul, Joshua), molto diverse tra loro, accomunati da un oggetto misterioso caduto sul nostro Pianeta

Come faranno cinque persone così diverse tra loro ad andare d’accordo? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e godervi lo spettacolo.

Buona visione!

Da Domenica 06 Novembre alle 18:10 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv – prima serata – 06 novembre 2016
Prossimo articoloMorgan si racconta a Maurizio Costanzo – L’intervista del 3 novembre
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.