Melissa Satta conduce “Il padre della sposa” – Da stasera 5 ottobre su La5

Il padre della sposa

Ispirato all’omonimo film con Liz Taylor, un classico del 1950, arriva su La5 il wedding-reality Il padre della sposa. Conduce la bellissima Melissa Satta.

Un gioco con un premio da favola, il sogno di qualsiasi sposa. Ma anche una buona occasione per vedere quanto un padre conosce la propria figlia.

Il padre della sposa, in gara coppie padri – figlie

Il padre della sposa ci terrà compagnia per 6 puntate nella seconda serata di La5, a partire da stasera giovedì 5 ottobre.

In ogni appuntamento parteciperanno al gioco 3 coppie padre-figlia, che si sfideranno per accaparrarsi il premio finale: un abito da sposa.

Non sarà semplice per tutti l’impresa, poichè i genitori dovranno conoscere molto bene le loro figlie e i loro gusti. Solo una sposa avrà il vestito dei suoi sogni, e per vincerlo le sue idee dovranno avvicinarsi quanto più possibile a quelle del padre.

Il padre della sposa, lo svolgimento del programma

Il reality si svolge in un atelier di abiti da sposa. Prima dell’arrivo dei concorrenti, verrà seguito il loro tragitto, dove conosceremo le loro storie, i loro desideri e i preparativi per il gran giorno. Ovviamente sarà top secret l’argomento “abito da sposa”!

Giunti all’atelier, padri e figlie saranno divisi e ognuno di loro comporrà il vestito ideale: le ragazze seguendo i propri sogni, i genitori cercando di intuire i desideri delle figlie.

Tra le 3 coppie, vincerà quella che avrà collezionato più elementi in comune e si porterà a casa il meraviglioso abito bianco.

Melissa Satta presenta “Il padre della sposa”

A presentare questo gioco da favola, una sposa da favola: la bellissima Melissa Satta, che il grande passo l’ha fatto il 25 giugno dell’anno scorso. L’ex velina è diventata moglie del calciatore Kevin Prince Boateng dopo 5 anni di fidanzamento e dopo due anni dalla nascita del loro figlio Maddox.

melissa satta

Ad affiancare Melissa ne Il padre della sposa, ci saranno altre due donne: Alessandra Grillo e Raffaella Fusetti. La prima è una nota wedding planner, la seconda è stilista e direttore creativo dell’ Atelier Emè.

Quali padri conoscono così bene le loro figlie, tanto da farle vincere l’abito dei sogni?

Per scoprirlo non perdetevi Il padre della sposa, da questa sera, giovedì 5 ottobre, alle ore 23.30 su La5 (can. 30 del DTT)!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here