Mediaset cancella lo show dei piccoli di Gerry Scotti.

Gerry Scotti

Amici followers di SuperGuida, come già annunciatovi in un mio precedente articolo, i tagli a Mediaset non sono finiti. (leggi qui)

Obiettivo: risparmiare e ridurre il tutto all’essenziale.

Se la trasformazione è iniziata con il passaggio di Selfie – Le Cose Cambiano su Canale Cinque a farne le spese sono stati anche altri programmi piò o meno noti.

Grande Fratello Vip – No al Prolungamento-

Nel programma più spiato dello stivale: Grande Fratello Vip, gli ascolti tutto sommato di successo, sia sulla rete ammiraglia Canale Cinque che su Mediaset Extra < con la messa in onda live  > non sono stati sufficienti per far decidere i vertici per  un prolungamento.

Il GFVIP già ridotto all’osso, con solo 8 puntate, a differenza degli altri anni in cui le puntate erano quasi il doppio, per le dinamiche entrate nel vivo, sarebbe stato auspicabile quel prolungamento già previsto sin dall’inizio.

Tuttavia a Cologno Monzese pur di non sostenere ulteriori costi si è deciso di “stoppare” il format.

Tagliato il programma di Gerry Scotti – Sei Un Grande –

Taglio totale, invece, per il programma che avrebbe dovuto avvicendarsi al GF Vip nel lunedì sera di Canale 5.

Sto parlando del nuovo programma di Gerry Scotti, “Sei Un Grande”, titolo non ancora ufficializzato della versione italiana di Little Big Shots.

Il Baby Talent, dunque, costoso progetto non va in porto, nonostante il simpatico presentatore gia da diverse settimane annunciava la messa in onda del programma nel corso di Caduta Libera.

Cancellato,  dunque, per il momento lo show con i bambini più talentuosi del Belpaese.

Variazioni anche sul fronte fiction. La strategia al risparmio imporrà il rinvio di alcuni titoli inizialmente previsti per la stagione autunnale.

Tuttavia, resta fissata per  il 9 novembre, la partenza di Solo, nuova fiction poliziesca di Taodue con Marco Bocci.

Eccovi il promo, della tanto attesa Fiction

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 2 novembre – What women want
Prossimo articoloSelfie- Le Cose Cambiano- di Simona Ventura spostato da Italia Uno a Canale Cinque.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..