Maximilian, miniserie su Rai 3 in Prima TV: quando va in onda

Maximilian tv serie

Grande attesa per l’arrivo in Prima Visione tv su Rai 3 di Maximilian miniserie sulla vita di Massimiliano d’Asburgo e la tormentata storia d’amore con Maria di Borgogna.

Maxmilian su Rai 3, in prima tv: ecco quando in TV

Maximilian è una miniserie tv tedesca di tre episodi che racconta la vita inquieta e travolgente di Massimiliano d’Asburgo e del suo amore tormentato per Maria di Borgogna.

La miniserie sarà mandata in onda giovedì 9 agosto e venerdì 10 in prima serata su Rai 3 e in prima VISIONE  assoluta. Arriverà in Italia senza passare da tv satellitari o digitali e sarà completamente Free.

Rai 3 risponde al trash di canale 5 con una miniserie a sfondo storico

Se canale 5 cerca di catalizzare l’attenzione del pubblico femminile con il reality dei sentimenti e delle tentazioni, Temptation Island 2018 di cui mercoledì primo agosto ne vedremo la finale, Rai 3 ha deciso di puntare su un prodotto più impegnativo e meno trash fornendo al pubblico una mini serie tv a sfondo storico.

Maximilian serie tv in 3 episodi: trama

La trama della miniserie si concentra dopo la morte di Carlo il Temerario, re di Borgogna la cui unica erede, Maria non può salire al trono se non si sposa.

La donna dunque, per salvaguardare la dinastia paterna decide in tutta fretta di “prendere marito” e la scelta ricade su Massimiliano, erede della casa d’Asburgo.

Nonostante, i due si sposino in tutta fretta senza una reale conoscenza scoppierà tra loro una passione travolgente e sincera che costituirà una vera e propria fortezza contro le mire espansionistiche di Luigi XI, sovrano di Francia.

Maximilian cast, attori e personaggi della serie

I protagonisti di Maximilian hanno il volto di Christa Théret (Maria von Burgund) e Jannis Niewöhner (Maximilian).

  • Miriam Fussenegger dama di compagnia di Maria, (Johanna von Hallewyn)
  • Stefan Pohl ciambellano della corte asburgiga (Wolfgang von Polheim)
  • Jean-Hugues Anglade il terribile (Luigi XI)

Gli ingredienti affinche’ la miniserie piaccia al pubblico ci sono tutti: intrighi, potere, guerre, battaglie ma soprattutto l’amore!

Infatti, sullo sfondo di battaglie cruente e giochi di potere emerge la travolgente e appassionata storia d’amore dei protagonisti che parte da un semplice interesse dettato dalla ragion di Stato per trasformarsi poi in un vero e proprio amore.

Appuntamento dunque giovedì 9 e venerdì 10 agosto in prime time su Rai 3

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here