Temptation Island 2018: anticipazioni FINALE di mercoledì 1 agosto

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018, la Finale andrà in onda mercoledì primo agosto e di seguito vi daremo le prime anticipazioni anche con i contributi video di ciò che accade nel reality dei sentimenti e delle tentazioni.

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata mercoledì primo agosto 2018

Il reality estivo più piccante dello stivale è arrivato al capolinea, anche se vi abbiamo già dato una notizia incredibile che lunedì sei agosto ci sarà un’altra puntata Speciale di Temptation Island dove scopriremo che piega hanno preso le storie delle coppie protagoniste di queste edizione.

Si saranno lasciate o avranno proseguito tranquillamente la loro storia più forti di prima?

Mercoledì primo agosto siamo al rush finale e le anticipazioni sono relative alle ultime due coppie rimaste nei villaggi:

  • Andrea e Raffaela
  • Lara e Michael

Naturalmente scopriremo anche cosa accadrà a Martina e Giampaolo: lui furioso per aver sentito che la fidanzata lo chiama Andre… (il nome del tentatore) lascia il falò di confronto imbufalito!

Lei lo segue cercando di spiegare le sue ragioni, ma non riusciamo a capire come farà poi a spiegare al fidanzato il bacio tra lei e “l’innominato” Andrew!!

Temptation Island 2018: arriva il falò tanto atteso tra Lara e Michael

Nella puntata di mercoledì primo agosto, finale del programma ci sarà l’attesissimo falò di confronto tra Lara e Michael.

Lui pare un pavone che sta per fare la ruota, convinto di aver un poker d’assi in mano, ma l’indomita Lara gli servirà una scala reale e lo stenderà al suolo senza che lui possa emettere un solo fiato!!

Lara va subito al sodo e gli dice:

Tu non sai nemmeno cosa vuol dire rispetto. Tu per un anno e mezzo hai usato un linguaggio nei miei confronti, e ora se permetti parlo io e tu taci…

Insomma, se tanto ci dà tanto vedremo volare fulmini e saette… Senza contare che Michael, quello che si è definito furbo, durante il week end da sogno entra nella camera della tentatrice, ma lo fa socchiudendo la porta… e ovviamente la sua fidanzata Lara commenta dicendo:

Ma vedi che sei stupido? Non è che se chiudi piano al porta la telecamera non ti inquadra!!

Raffaela e Andrea al confronto finale: ancora lacrime?

La coppia più moscia di questa edizione è sicuramente rappresentata da Raffaela e Andrea: lui il classico maschilista che può permettersi il lusso di fare il bello e il cattivo tempo, lei la classica piagnona innamorata, scontata e banale che rimarrà sempre in attesa che lui possa trasformarsi nel principe azzurro.

Anni e anni di battaglie femminili andate in fumo nel vedere rappresentata la donna da ragazze che allo schiocco delle dita di un qualsiasi pollastro scattano sugli attenti…

Ma vogliamo essere indulgenti con Raffaela, in primis per la sua giovane età e in secondo luogo perché Andrea in definitiva non ha fatto nulla di veramente vergognoso, né a fatti nè a parole.

Piuttosto è la tentatrice Teresa che recita bene il suo ruolo, ma del resto lo sapevamo già: ad Uomini e Donne le liti infinite alla corte di Leonardo Greco, prima e di Andrea Angelini dopo sono passate alla storia.

Come finirà tra i due al falò di confronto?

I rumors che si rincorrono in rete dicono che non si sono lasciati e che sono stati avvistati a Napoli assieme, per cui l’ipotesi di una loro rottura è più che scongiurata.

E cosa accadrà invece tra il furbone Michael e la simpaticissima Lara? I due pare che nei giorni scorsi abbiano pubblicato sui social delle foto al mare negli stessi luoghi, quindi tutto fa supporre che anche loro non si siano lasciati…

Sarà veramente così?

Non ci resta che attendere mercoledì primo agosto in prime time su canale 5 per porre fine alle nostre domande e alla nostra curiosità!

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..