Maurizio Crozza rinnova con Nove per altri tre anni: era pronto il ritorno in Rai?

fratelli di crozza con Maurizio Crozza

Maurizio Crozza rinnova con Nove per altri tre anni: il comico era pronto a tornare in Rai grazie al manager Beppe Caschetto?

Contratto rinnovato? Sembra proprio di sì. Maurizio Crozza resta a Nove per altri tre anni, probabilmente per realizzare nuove puntate di Fratelli di Crozza, il suo show in onda il venerdì sera sul canale 9 del digitale terrestre.

Stando a quanto anticipa Dagospia, infatti, Crozza rimarrà uno dei volti del canale pure nelle annate immediatamente successive a questo 2019. Anche se, si legge sul sito ideato da Roberto D’Agostino, “nelle scorse settimane diversi rumors hanno accostato il comico genovese alla Rai“; col “manager Beppe Caschetto (…) pronto a trattare con l’ad Salini per un ritorno a Viale Mazzini“.

Potenziale ritorno in Rai che, però, non ci sarà in quanto, come anticipato da Giuseppe Candela sul portale, l’ex volto di Di Martedì su La7 e Ballarò su Rai 3 resterà ancora per un po’ sul canale targato Discovery.

Discovery Italia, l’Ad Alessandro Araimo conferma il rinnovo di Maurizio Crozza con Nove: “Andiamo avanti nella continuità perché è un prodotto unico nel suo genere”

A proposito di Discovery Italia, “Dago” cita l’intervista all’amministratore delegato Alessandro Araimo, che al mensile “Tivù” – in uscita giovedì 4 aprile 2019 – ufficializza così il rinnovo tra Crozza e Nove. Queste le parole usate dal manager per l’accordo:

  • Maurizio ha deciso di rimanere con noi per almeno altri tre anni. Lui è un vero asso e la sua presenza è cresciuta molto, diventando identificativa per la rete, armonizzandosi al contesto.
  • Andremo avanti nella continuità perché è un prodotto unico nel suo genere, non replicabile da nessun altro talento e nessun altro editore, che richiede un sforzo eccezionale in termini di ideazione e scrittura.

Fratelli di Crozza, su Nove tv in arrivo nuove puntate?

Insomma, a giudicare anche dalle parole di Araimo, pare proprio che, anche per gli anni immediatamente successivi al 2019, su Nove tv siano in arrivo nuove puntate di Fratelli di Crozza. Sarà così o il comico affiancherà un nuovo impegno allo show già rodato?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here