Fratelli di Crozza 2019 torna sul Nove: ecco quando

fratelli di crozza con Maurizio Crozza

Al via una nuova edizione di Fratelli di Crozza, il programma condotto da Maurizio Crozza in prima serata sul Canale Nove: ecco data di inizio

Maurizio Crozza torna al timone di una nuova edizione di “Fratelli di Crozza 2019“, lo spettacolo televisivo che segna il ritorno del comico genovese in prima serata in tv. Al centro dello show ci saranno una serie di imitazioni e sketch che faranno sicuramente divertire il pubblico e non solo. Ecco la data di messa in onda e alcune anticipazioni.

Fratelli di Crozza: quando inizia

Al via da venerdì 22 febbraio 2018 alle ore 21.25 la nuova edizione di “Fratelli di Crozza”, lo show di Maurizio Crozza trasmesso in esclusiva sul Canale Nove. Tra le novità di quest’edizione possiamo anticiparvi una speciale versione di “Bohemian Rhapsody” la hit dei Queen riproposta da Crozza nei panni di Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Danilo Toninelli.

Non mancheranno poi alcune nuove parodie ed imitazioni tra cui: quella di Alberto Forchielli, imprenditore ed opinionista diventando una nuova star del piccolo schermo. Crozza/Forchielli nel suo monologo ha un messaggio per tutti i giovani italiani: “Mio figlio non sa nemmeno mettere un bicchiere in tavola, in Cina se non c’è il bicchiere i ragazzi vanno in cantina, soffiano con la sabbia e te lo fanno a forma di drago.”

Le novità

L’edizione 2019 segue il grandissimo successo di critica ed ascolti della precedente stagione che ha consacrato il comico genovese come uno degli indiscussi protagonista del piccolo schermo.

Oltre alla nuova imitazione di Alberto Forchielli, Maurizio Crozza vestirà anche i panni di Carlo Calenda per spiegare il manifesto del progetto ‘Siamo europei’: “Vi posso dire una cosa in totale Confindustria? Io non è che poi sia tanto ferrato in politica, non mi conosce nessuno“.

L’appuntamento con Fratelli di Crozza 2019 è da venerdì 22 febbraio alle ore 21.25 sul canale Nove.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here