Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen e Renzo Arbore

Maurizio Costanzo Show belen

Da Renzo Arbore a Belen Rodriguez: anticipazioni ed ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, il talk show di Canale 5

Il Maurizio Costanzo Show ritorna in seconda serata su Canale 5 con un nuovo appuntamento. Ospiti del salotto televisivo di Costanzo volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura. Scopriamo anticipazioni ed ospiti della nuova puntata.

Maurizio Costanzo Show, Belen e Renzo Arbore

Giovedì 23 novembre 2017 alle ore 23.20 ritorna su Canale 5 il consueto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show.

Annunciati gli ospiti che saliranno sul palcoscenico degli studi di produzione Voxson in Roma. Tra i protagonisti Belen Rodriguez e il fratello Jeremias Rodriguez reduce dall’esperienza mediatica del Grande Fratello Vip. Sarà l’occasione per scoprire se la bella showgirl argentina si è davvero lasciata con il campione Andrea Iannone oppure no.

Ospite di Maurizio Costanzo anche lo showman Renzo Arbore recentemente celebrato con lo speciale evento Unici trasmesso in prima serata su Rai 2. Ma non finisce qui…nel salotto televisivo ci saranno anche il pianista Giovanni Allevi e il comico ed attore Giobbe Covatta. Si parlerà poi del caso Weinstein con la partecipazione dell’attrice italiana Giovanna Rei che recentemente ha denunciato il produttore americano.

Infine ospiti anche Andrea Pucci e la giornalista del Tg 1 Adriana Panniterri.

Maurizio Costanzo Show 2017: non solo spettacolo

Durante la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, spazio anche a due importanti casi di cronaca con protagonista ancora una volta le donne. Il giornalista ne discuterà in studio con la partecipazione dei diretti interessati.

Ospiti in studio Francesca Romana Capaldo, Vice Questore aggiunto del Servizio Centrale della Polizia di Stato, e Roberta Rizzo, Squadra Mobile, due donne che hanno portato all’arresto di Guerlin Butungu.

Il ventenne congolese è stato condannato a sedici anni di carcere con l’accusa di stupro ai danni di una turista polacca e di una transessuale. Si parlerà poi di violenza sulle donne anche con la presenza di Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, i genitori della 23enne Nicole Lelli uccisa dal marito lo scorso novembre 2015 a Roma.

L’appuntamento con la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show è per giovedì 23 novembre alle 23.20 in seconda serata su Canale 5.

CONDIVIDI