Grande Fratello Vip 2: Cecilia eliminata! Al televoto Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser!

grande fratello vip ilary blasi 20 novembre

Il Grande Fratello Vip 2 è ormai alle battute finali. Ieri sera lunedì 20 novembre abbiamo visto (per chi non si è addormentato prima) l’undicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, sempre più “confusa” e Signorini.

Infatti sta ormai spopolando in rete una gaffe di Ilary che dice:

Ignazio puoi andare dentro Cecilia, ops in Cucina!!

Quando il lapsus freudiano diventa leggenda!

GF Vip 2: Cecilia Eliminata

E dunque. Tanto tuonò che piovve!! La piccola “belenita” di casa Rodriguez, la Cechu, Cecio, Sesilia, Belenna è stata eliminata con il 49% dei voti! Insomma un vero plebiscito se consideriamo la nomination a quattro!

Arrivata in Studio, il pubblico ha rumoreggiato abbondantemente e lei interrogata da Ilary se si aspettasse l’uscita commenta così:

Ero sicura di uscire.

Sollecitata da Signorini su Monte, ha dichiarato:

Francesco è una persona importantissima, ma non lo amo più. Lui mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto”.

Beh cara Cechu dopo che Francesco ha fatto tutto questo, tu ti chiudi nell’armadio con Ignazio!? E a tal proposito:

Non è successo nulla di quel che si dice – ha affermato – lo giuro su mio nipote Santiago, ci siamo solo baciati“.

Ma insomma. I giuramenti stanno a Cecilia come le carmelitane scalze a Rocco Siffredi. Ma inutile ormai interrogarsi sul famigerato armadio perché il GFVip ce ha “dimostrato” che i due piccioncini si sono solo baciati!!

Il web tuttavia, continua a non credere a questa versione. Interrogheremo CSI per sapere la verità e vedere se ci sono eventualmente tracce biologiche di Nacho sparsi qua e là nell’armadio!!

L’entrata di Mara Venier per sostenere Cristiano

Altro momento esilarante della serata è stato l’ingresso di Mara Venier per sostenere zia Malgy. In verità dice bene la bionda Venier su Cristiano:

Ha una bella anima aldilà di tutto ciò che si può pensare.

Le altre sorprese ai concorrenti nominati

Dopo altre sorprese ai concorrenti in nomination:

  • La sorella incinta, per Ivana
  • La madre, per Cecilia
  • La lettera del padre, per Ignazio

Si passa alla nomination. Dopo varie catene di salvataggio e troppi giri tra: “chi vuoi salvare” e “chi vuoi eliminare” si arriva alle battute finali!!

Ignazio intanto è salvo dal televoto e rientra in Casa, mentre gli altri due, che pensano di essere stati eliminati, Aida e Daniele sono in realtà gli altri DUE FINALISTI, che non rientrano in Casa ma nella SPA dove vivranno in segreto dagli altri concorrenti.

Momento Nomination

E dunque tra Nomination Palesi e Segrete al televoto finiscono:

  • Ignazio
  • Cristiano

Puntualizziamo che durante tutta la puntata Nacho dice che vuole uscire, per seguire la sua amata. Ecco. Dice, dice ma non fa! Anche su sollecito di Signorini lui tergiversa. Insomma la sincerità… questa sconosciuta!

Quindi adesso a voi la parola, o meglio il voto! Chi volete eliminare definitivamente dal gioco? Cristiano o Ignazio Moser!?

Beh stavolta la scelta è facile: se Nacho vuole uscire, ACCONTENTIAMOLO!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..